Visualizzazione stampabile
-
Non diciamo c*zzate!
Se tu non vieni e lui lo sa dovrebbe cercare di farti venire o di capire quello che più ti piace, cambiando posizione, provando con preliminari un pochino più lunghi che ti stimolino abbastanza da sbranarlo durante il rapporto.. e se non vieni e a lui non interessa glielo devi dire, se c'è confidenza nelle altre cose nel sesso ci deve essere alla stessa identica maniera!
L'egoismo nel sesso è da abbattere.
E il fatto che tu non senta niente è perchè mi sa che lui è più preoccupato al suo sborro che a te. E tutto ciò mi sembra parecchio odioso.
Non essere timida, diglielo e che si faccia furbo.
-
Guarda.. mi ricordi tanto il mio ex che soffriva di eiaculazione precoce.. veniva dopo 3 "colpi" e poi era finita lì... lui era venuto e andava bene così, se io manco avevo iniziato ad ansimare non gliene fregava un ***** ^^'' molto egoistico.. io glielo dissi! Diglielo pure tu, no??? Se ci sono problemi bisogna parlarne.
Comunque per il fatto che non senti nulla... devo farti una domanda........
Ce l'ha piccolo????
-
secondo me il vero problema è lui: nn ti mette a tuo agio, nn si preoccupa di te, è chiuso peggio di una cozza... come fai??
è anche vero che i primi rapporti, le prime volte nn sono memorabili perchè occorre acquisire un po' di esperienza da parte di entrambi...
concentrati un po' sul clitoride, dì a lui che ti accarezzi dolcemente lì.
in genere è un punto molto sensibile dal quale può partire facilmente l'orgasmo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Guarda.. mi ricordi tanto il mio ex che soffriva di eiaculazione precoce.. veniva dopo 3 "colpi" e poi era finita lì... lui era venuto e andava bene così, se io manco avevo iniziato ad ansimare non gliene fregava un ***** ^^'' molto egoistico.. io glielo dissi! Diglielo pure tu, no??? Se ci sono problemi bisogna parlarne.
Comunque per il fatto che non senti nulla... devo farti una domanda........
Ce l'ha piccolo????
si ma, come faccio a dirglielo?
non ho mai preso le misure, ma direi proprio di no xD
Quote:
SalentinaNelCuore
secondo me il vero problema è lui: nn ti mette a tuo agio, nn si preoccupa di te, è chiuso peggio di una cozza... come fai??
è anche vero che i primi rapporti, le prime volte nn sono memorabili perchè occorre acquisire un po' di esperienza da parte di entrambi...
concentrati un po' sul clitoride, dì a lui che ti accarezzi dolcemente lì.
in genere è un punto molto sensibile dal quale può partire facilmente l'orgasmo.
per me è la prima persona con cui lo faccio, lui è già bell'e collaudato da un pezzo (la prima volta lo fece a 12 anni )...
proverò a parlargli, anche se non so bene cosa dirgli...
-
Quote:
Clammer
si ma, come faccio a dirglielo?
non ho mai preso le misure, ma direi proprio di no xD
per me è la prima persona con cui lo faccio, lui è già bell'e collaudato da un pezzo (la prima volta lo fece a 12 anni )...
proverò a parlargli, anche se non so bene cosa dirgli...
"Amore, lo sai che ti amo tanto e che sono tanto contenta se tu sei felice, ma non è che per caso quando facciamo l'amore potresti pensare anche a me?"
-
Quote:
Lyla
"Amore, lo sai che ti amo tanto e che sono tanto contenta se tu sei felice, ma non è che per caso quando facciamo l'amore potresti pensare anche a me?"
:lol: potrebbe anche funzionare :roll: credo che lo farò
-
Hai mai raggiunto l'orgasmo da sola?
-
-
Quote:
LastFly
Premetto che sono incazzato davvero tanto.
NON PERMETTERE A NESSUNO
di non ricambiare quello che tu fai, con il cuore.
Tu lo fai venire il tuo ragazzo. Lui no. Impara. Non si tratta di cattiveria, si tratta di avere un po' di amore verso di te. Cavolo.
Quoto in pieno!
-
vedremo stasera allora, che andiamo in disco e poi viene da me a dormire ;)