Visualizzazione stampabile
-
Ricominciamo
Ciao..vi ricordate di me?? vi scrivo per aggiornare il vecchio topic...il ragazzo in questione è sempre lo stexo...ieri ha saputo ke io l'avrei fatto con lui al suo comply, xò c' eravamo già lasciati....così appena saputo indovinate cosa è venuto a dirmi??? si se ci rimettevamo insieme, ke nn credeva ke l'avrei fatto per il suo comply e ke gli dispiace!!! se l'avesse saputo nn ci saremmo mai lasciati!!! praticamente vuole rimattersi cn me sl x portarmi a letto...ke faccio?? lui mi piace ankora, xò voglio ke stia cn me x' mi vuole bene nn per altro...vi prego datemi 1 consiglio.
grz anticipatamente. :smt009
-
Ah dimenticavo...ho solo 14 anni!!!!
-
che faccio????? lo mandi a fare in culo!!!!!! scusa il linguaggio, ma quando se vò ce vò...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
che faccio????? lo mandi a fare in culo!!!!!! scusa il linguaggio, ma quando se vò ce vò...
D'accordo con imok.
-
oppure più bastarda: rimettiti con lui ma non concedergli niente così gli rovini anche il complex
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
Pienamente d'accordo con imok,dagli anche un calcio sui c.........i!!!!!!!!!!!
Tanto che ci sei!!!! :ok:
-
torna con lui ma fagliela pagare...non farci proprio niente!non è una decisione saggia ma io farei cosi... :)
-
Ma mandalo a quel paese! Come hai visto anche tu lui vuole solo portarti a letto!
-
Se le cose stanno cosi mandalo a cagare ma prima si sicura di non aver fatto un malinteso te..magari te lo ha chiesto per altro..non lo so ma se tu credi cosi allora un bel calcione!
-
Quote:
Originariamente inviata da donnie78
Pienamente d'accordo con imok,dagli anche un calcio sui c.........i!!!!!!!!!!!
Tanto che ci sei!!!! :ok:
:ok: :ok: e fino ad allora fallo arrapare come un matto.... e poi magari il giorno del "regalo" lo fai spogliare e procedi alla castrazione....