Buon dì.
la mia ragazza è convinta di non volere figli ma io ne voglio avere!!!
ho provato a convincerla ma non c'è verso di farle cambiare idea.....
CHE POSSO FARE???! :(
Visualizzazione stampabile
Buon dì.
la mia ragazza è convinta di non volere figli ma io ne voglio avere!!!
ho provato a convincerla ma non c'è verso di farle cambiare idea.....
CHE POSSO FARE???! :(
dai tempo al tempo! ;)Quote:
Originariamente inviata da icemaze
si infatti..alla fine ancora siete giovani..aspetta! ;)
Quote:
Come ti capisco amico mio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
come qlc di mia conoscenza... :lol: :D
c'è tempo ... :) :P
c'è tempo si...
il tempo passa, e forse lei maturerà la voglia di maternità :)
altrimenti, meglio così, piuttotsto che un bimbo in mani di una mamma che non lo vuole :)
havete tutti ragione!!!!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
grazie mille :ok:
ma guru, tu ancora non sei pronto ad essere mamma... aspetta ancora qualche annetto no? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Pirla :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
:| nemmeno io ne voglio alla nostra età...
forse piu in la cambia idea...
aspetta. Poi i figli nn si programmano!Quote:
Non puoi fare nulla,tanto tra qualche tempo cambierà idea da sola. ;)Quote:
mia mamma odiava i bambini e nn li voleva assolutamente...poi e rimasta incinta e ora li adora...anke troppo!!! :)
Quote:
Originariamente inviata da imok
grr sta frase....sorry :smt014 :smt040
ma la tua tipa quanti anni ha? calcola ke siete ancora giovani quindi di tempo x pensare ce n'è ma, se il vostro è un rapporto molto stabile hai ragione di cominciare a farti queste domande... [img][http://smilies.vidahost.com/contrib/ruinkai/dazeda.gif]http://smilies.vidahost.com/contrib/ruinkai/dazeda.gif[/img]
Quote:
Ovvio che adesso non le interessa averne,ha ben altri interessi per la testa.Vedrai che se la vostra storia andrà avanti e finirà con i fiori d'arancio prima o poi il desiderio di maternità verrà anche a lei,queste sono cose che si acquisiscono dopo con l'età e non in tutte l'istinto materno colpisce
Quote:
Originariamente inviata da maya
quoto!!sec me la giovinezza è fatta d tante cose ke se nn fai ora nn farai mai +..x avere figli c vuole maturità,stabilità affettiva ed economica,tutte cose ke a qst età sn incerte e potenzialmente possono cambiare da un momento all'altro..almeno x me è così
Ma la tua tipa te l'ha detto nel senso non voglio avere figli adesso (nn ha tutti i torti) o nel senso che non vuole avere bambini ne ora ne mai?
Credo sia una precisazione necessaria....Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Comunque credimi, col tempo, arriva per tutte la voglia di maternità ;)
Tranquillo, prima o poi arriverà il bambino che vomita, caga, piange, piscia, rutta, scorra, urla, bestemia, corre, distrugge, fa saltare la corrente elettrica della scuola e non ti fa dormire la notte.
Il mio fratellino è la stessa identica cosa. :| (sul serio, a soli 9 anni ha fatto saltare la centralina elettrica della scuola mandandola in black out! :lol: :lol: )
ma la tua ragazza qnt anni ha?se ha la tua età,sei stupido a pensare a ciò che dice ora.....
Così giovane e già vuoi avere figli??? :shock:
Cmq sono certa che la tua ragazza nel tempo maturerà una scelta diversa, anche se a me ancora non succede... :roll:
Deve essere meraviglioso avere figli ed essere chiamati mamma e papà!!!! Dalle tempo, vedrai che anche lei avrà questo desiderio. Forse lei non li vuole perchè ha paura del parto.... ma non ti preoccupare... non esiste una persona su questo mondo che non voglia amare un bambinoQuote:
Escludiamo da questa categoria i seguenti : Cannibali ( che amano a loro modo XD) Satanisti ( ... non diamogli i bambini ) Serial killer deviati, Barattatori d'organi , Pedofili ( li amano forse troppo :| )Quote:
Originariamente inviata da Lux
Cmq a 21 anni :S i bambini :S ... non è che corri troppo ? goditi i 21 anni che non tornano piu :|
Io credo che sia TU, Icemaze, che ci deve pensare ancora bene... avere dei figli ti cambia la vita: non è cosa da prendere alla leggera. Non so cosa tu faccia nella vita, ma al giorno d'oggi a 21 anni è difficile avere la capacità economica per mantenersi da soli, figuriamoci un altro! o vuoi chidere una grande (grandissima) mano ai tuoi?
codice:
Quote:
scusami ma tu parli di figli , ma che ti credi di ordinare un giocattolo?? :| :roll: sai i sacrifici che comportano i figli? sai quante povere ragazze si trovano a portare avanti da sole i figli , e sai quanti giovani se ne fregano dopo dei figli? :x :| .
all0ora aspetta che sia lei a decidere , la donna e molto ma molto più ragionevole di queste cose? :roll: pensaci e mi dirai poi ? e la stessa cosa quando un uomo racconta ? sai si sono messo con .... ma dove!!! e sempre la donna che ha deciso di mettersi con un uomo? :roll: non lo sai?
e così per avere un figlio :ok: :kiss: e lei che ci rimette la vita sia nel crescerlo e sia nelle situazioni di pericolo del parto , con tutti gli annessi e connessi caro amico mio :shock: :( ti ho dato almeno il modo di riflettere con la mente ( ricordati prima di pensare in fretta azionare il cervello ;) )
gyonnybynn
c'è tempo....