Visualizzazione stampabile
-
è una cosa seria
Ciao raga sono luca, 14 anni...io ho la ragazza e sono sempre andato matto per ragazze ( e donne, ovviamente ! )...solo che quest'anno mi sento strano...mi piacciono ancora tantissimo le ragazze però ogni tanto quando guardo un amico mi immagino come fosse baciarlo e dopo 2 secondi mi vergogno di me stesso e mi fa anche molto schifo...ma io non mi fermo a guardare ragazzi, non provo niente quando li guardo eppure ogni tanto mi capitano quelle cose...e ogni tanto mi immagino come sarebbe prenderlo in c**o e dopo 2 secondo mi vergogno ancora di più e mi fa ancora più schifo e ritorno a pensare alle ragazze e al sesso ecc ecc...voi cosa ne pensate ? lo so che è strano...però volevo chiedervi che cosa ne pensate...grazie mille x le risposte ( sempre che rispondiate )..
-
non è strano è normale.Lo pensano anke le donne alla tua età.Secondo me, stai solo maturando sessualmente; ovvero ti stai creando la tua identità sessuale.
-
si ma io ho paura di "diventare" gay o bisex, che sono le cose che odio...LiberiLiberi ascolta...mi dai la tua email ?
-
Quote:
Originariamente inviata da Luca_001
si ma io ho paura di "diventare" gay o bisex, che sono le cose che odio...LiberiLiberi ascolta...mi dai la tua email ?
cosa ti spaventa? sei ancora giovane potrebbe essere solo un momento, io vivrei tranquillo senza farmi troppi problemi!
-
guarda pure io ho 14 ma nn ho mai pensato quello ke hai pensato tu :shock:
può darsi ke ti attirino pure i maski :o
p.s. sn impegnato =D
-
Quote:
si ma io ho paura di "diventare" gay o bisex, che sono le cose che odio...
Se in te sta cambiando qualcosa non devi avere paura ma prenderne atto
-
non so cosa puo voler dire...ma in ogni caso vai tranquillo.....hai 14 anni un po' di confusione puo essre normalissima....anke io ce l'ho avute fino a 17/18 anni ogni tanto provavo una specie di attrazione verso alcune ragazze in particolare una mia amica....poi mi è passata è mi sono dedicata esclusivamente ai maskietti!!!!
in ogni caso nn ti preoccupare .... :D
-
Dai tranquillo.. vedi che ti passa.. penso che sia normale... ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
cosa ti spaventa? sei ancora giovane potrebbe essere solo un momento, io vivrei tranquillo senza farmi troppi problemi!
già e se così non dovesse essere devi semplicemente accettare quel che sei :)
-
vai da uno psichiatra e curati finchè sei in tempo
-
Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Ehh?
-
è normale ke alla tua età abbia qst tentazioni...sei in 1fase nella quale scopri la sessualità e sei solo curioso... :)
-
infatti vivila tranquillamente..in ogni caso prendine atto non c'è niente di male!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
anche tu alquanto gagliardo dago :nice:
-
uH...Capitava anche a mè :oops: ora son lesbica :oops:
-
a me nn è mai successo...nn è così normale
-
Quote:
io credo sia normale, anke io pensavo come sarebbe stato baciare una mia amica, non l ho mai fatto e non ne sento il bisogno, ma da piccola l ho pensato..
-
Quote:
perchè odiare?il tutto sta essere in pace con se stessi, stai maturando sessualmente, non ti credere, anche a me è successo e l'ultima volta è stata l'anno scorso! Quindi!
Mica mi vergogno, son convinta di essere etero, ma non ci vedo nulla di male se per levare una curiosità provassi una cosa omosessuale, al massimo poi sei piu convinto di essere etero :kiss:
-
Quote:
non è strano è normale.Lo pensano anke le donne alla tua età.Secondo me, stai solo maturando sessualmente; ovvero ti stai creando la tua identità sessuale.
quoto... secondo me e' come dice LiberiLiberi.....
sei in fase di maturazione e stai iniziando a scoprire chi sei....sei in fase di puberta'... e' normale! :)
-
tranquillo!!! è 1 normale tappa della tua identità sessuale!!! l'ho pensato anch'io... nn c'è niente di cui vergognarsi... e poi, perchè odiare alrte forme di sessualità?
-
..nn t preoccupre..penso k sia normale!!!puo capitare...e nn c'e motivo d odiare i bisex xk nn c'e nulla d male!!nn fanno nulla d male!!! :)