Visualizzazione stampabile
-
mi sono semprre chiesta cosa intendessero gli uomini con "non ci riesco con il coso" -__-"
pare che si debbano mettere na corazza di ferro intorno al pene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
mi sono semprre chiesta cosa intendessero gli uomini con "non ci riesco con il coso" -__-"
pare che si debbano mettere na corazza di ferro intorno al pene...
Guarda che senti poco e niente col preservativo eh
-
Quote:
Jo Constantine
sì ma il "non riesco" per me implica un'impedimento fisico e materiale, che non mi spiego XD
-
Quote:
Holly
sì ma il "non riesco" per me implica un'impedimento fisico e materiale, che non mi spiego XD
In alcuni casi se non c'hai il preservativo giusto l'impedimento fisico c'è, eccome se c'è :lol:
Il problema è che ad esempio se sei abituato senza, passare poi al preservativo diventa un po' traumatico...perchè veramente non si sente molto e ti ci devi mettere proprio di impegno per non perdere l'erezione.
-
Quote:
Jo Constantine
In alcuni casi se non c'hai il preservativo giusto l'impedimento fisico c'è, eccome se c'è :lol:
Il problema è che ad esempio se sei abituato senza, passare poi al preservativo diventa un po' traumatico...perchè veramente non si sente molto e ti ci devi mettere proprio di impegno per non perdere l'erezione.
ah, non avevo pensato al fatto che voi vi dovete impegnare più delle donne u.u
-
Quote:
Holly
ah, non avevo pensato al fatto che voi vi dovete impegnare più delle donne u.u
...Come battuta è piuttosto bastardella :lol:
-
No non ci posso credere:|
tu non dargli retta o con il preservativo o se ne può anche andare, a mettere incinta una donna ci vuole molto poco!!!
..se ci tiene a te capirà!!
-
Cosa vuol dire che "non riesce"? Ci sono preservativi di tutte le forme, spessori e lubrificatori penso che prima di dire che non riesce dovrebbe almeno provare parecchie varietà. Altrimenti i metodi contraccettivi sono tanti... diaframma, spirale, pillola fino ad arrivare all'astinenza
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non è affatto vero!
Ci sono persino gli ultrasottili, dai finiamola con sti alibi senza senso.
Tornando al topic, cambia ragazzo, evidentemente è solo un egoista e pure immaturo.
-
Quote:
Nuvolablu
Ma non è affatto vero!
Ci sono persino gli ultrasottili, dai finiamola con sti alibi senza senso.
Tornando al topic, cambia ragazzo, evidentemente è solo un egoista e pure immaturo.
Ultrasottili un càzzo, ti sembra di farlo con i veli trasparenti per conservare i cibi.