ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Aiutooo! Pochi secondi senza preservativo

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Immy Visualizza il messaggio
    Non agitarti. Su questo siamo d'accordo.
    Ma il post sembrava un 'tranquilli, scopate a destra e a manca senza preservativo, basta che usiate il coito interrotto'.
    ...no.

  2. #32
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ma io sono d'accordo con Immy e vado contro tendenza: ogni contatto senza alcuna protezione è potenzialmente a rischio perché le perdite pre-eicaulatorie oltre a non essere contorllabili possono avvenire in qualunque momento, non sono un'esclusiva dell'orgasmo. Fare sesso non protetto comporta sempre dei rischi anche se l'altro non viene dentro o se sono bottarelle da pochi minuti. Sarà anche che sono esasperata visto che per lavoro mi cpaita di vederne tante, però sono fermamente convinta che bisogna usare per bene la testa quando si fa sesso, sempre consapevoli dei rischi a cui si può andare incontro e che, fa sempre bene ricordarlo, non riguardano solo gravidanze indesiderate e per alcune malattie basta il semplice contatto, indipendentemente dalla sua durata.

    Senza contare i casi di eiaculazione precoce, in cui quei secondi sono fatali

  3. #33


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Scusate ma io sono d'accordo con Immy e vado contro tendenza: ogni contatto senza alcuna protezione è potenzialmente a rischio perché le perdite pre-eicaulatorie oltre a non essere contorllabili possono avvenire in qualunque momento, non sono un'esclusiva dell'orgasmo. Fare sesso non protetto comporta sempre dei rischi anche se l'altro non viene dentro o se sono bottarelle da pochi minuti. Sarà anche che sono esasperata visto che per lavoro mi cpaita di vederne tante, però sono fermamente convinta che bisogna usare per bene la testa quando si fa sesso, sempre consapevoli dei rischi a cui si può andare incontro e che, fa sempre bene ricordarlo, non riguardano solo gravidanze indesiderate e per alcune malattie basta il semplice contatto, indipendentemente dalla sua durata.

    Senza contare i casi di eiaculazione precoce, in cui quei secondi sono fatali
    si sta leggermente(?) esagerando con le paure, forse?

  4. #34
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 2/9/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è questione di paure, le perdite pre-eiaculatorie non sono un'invenzione delle persone ansiose.
    E' ovvio che il rischio è basso, ma ci sono stati e ci saranno sempre casi di gravidanze anche con il coito interrotto.
    Poi vanno a frignare dai genitori.

  5. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Immy Visualizza il messaggio
    Non agitarti. Su questo siamo d'accordo.
    Ma il post sembrava un 'tranquilli, scopate a destra e a manca senza preservativo, basta che usiate il coito interrotto'.
    Ehm, anche no, non ho scritto ne fatto intendere assolutamente ciò che hai inteso tu.
    Nemmeno la pillola del giorno dopo è un metodo contraccettivo, per di più non è salutare, tant'è che è sconsigliato assumerla più volte: per questo motivo ho scritto che se durante l'atto sessuale il partner non eiacula dentro non c'è motivo di prenderla, il che è vero, sarebbe anche ridicolo.

    Inoltre, ho proprio sottolineato che chi vuole rischiare col coito interrotto rischi pure, ma non si pretenda di assumere la pillola del giorno dopo tutte le volte che si ha il dubbietto.

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Scusate ma io sono d'accordo con Immy e vado contro tendenza: ogni contatto senza alcuna protezione è potenzialmente a rischio perché le perdite pre-eicaulatorie oltre a non essere contorllabili possono avvenire in qualunque momento, non sono un'esclusiva dell'orgasmo. Fare sesso non protetto comporta sempre dei rischi anche se l'altro non viene dentro o se sono bottarelle da pochi minuti. Sarà anche che sono esasperata visto che per lavoro mi cpaita di vederne tante, però sono fermamente convinta che bisogna usare per bene la testa quando si fa sesso, sempre consapevoli dei rischi a cui si può andare incontro e che, fa sempre bene ricordarlo, non riguardano solo gravidanze indesiderate e per alcune malattie basta il semplice contatto, indipendentemente dalla sua durata.

    Senza contare i casi di eiaculazione precoce, in cui quei secondi sono fatali
    Sì, fin qui ci siamo, ma stiamo parlando della pillola del giorno dopo, che assolutamente non va assunta con così tanta leggerezza.
    A ognuno i suoi rischi, ma quel farmaco non è una caramella.

    Nessuno sta dicendo che basta il coito interrotto per non rimanere incinta ne che non vanno usate precauzioni, su.. -_-''

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 2/9/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora ho capito male.

  7. #37
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito usa la pillola cavolo

    se il preservativo non lo metti perche' ti scoccia e hai questi problemi di ansia successivi alla sveltina prendi la pillola anticoncezionale e taglia la testa al toro

  8. #38
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marley Visualizza il messaggio
    se il preservativo non lo metti perche' ti scoccia e hai questi problemi di ansia successivi alla sveltina prendi la pillola anticoncezionale e taglia la testa al toro
    non tutti la possono prendere

  9. #39
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la maggior parte delle donne lo fa......... e non penso ke una ragazza giovane abbia problemi di salute per non poterla prendere basta solo fare le analisi per verificare qual e' la piu adatta per lei .... cmq ti consiglio di andare nel consultorio della tua citta' xke e' evidente ke non sai bene certe cose e di farti consigliare

  10. #40
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marley Visualizza il messaggio
    la maggior parte delle donne lo fa......... e non penso ke una ragazza giovane abbia problemi di salute per non poterla prendere basta solo fare le analisi per verificare qual e' la piu adatta per lei .... cmq ti consiglio di andare nel consultorio della tua citta' xke e' evidente ke non sai bene certe cose e di farti consigliare
    io per esempio non la posso prendere!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza preservativo. Quanto rischio?
    Da vanethebest nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/6/2010, 10:55
  2. Senza preservativo per 5 min: sono incinta?
    Da stellina235 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/2/2010, 15:36
  3. Aiuto, senza preservativo
    Da juan pachanga nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 10:30
  4. Farlo senza preservativo
    Da barbypazza93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 29/3/2009, 13:08
  5. Senza preservativo, rischio?
    Da keke nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 16:05