Visualizzazione stampabile
-
quando
Quote:
Originariamente inviata da
alle_89
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo esporvi il mio problema che ultimamente mi fa pensare molto.
In poche parole mi sento un malato del sesso.. sono fidanzato da 3 anni con una ragazza con cui purtroppo faccio poco sesso perchè lei non ha il desiderio sessuale che ho io. Ultimamente la sto spingendo sempre a provare cose nuove per rinnovare la nostra vita sessuale (le ho comprato un vibratore dildo da usare per "giocare durante il rapporto con me") ma non mi basta mai.
Tutti i giorni mi masturbo, spesso più di una volta, anche quando ho rapporti con la mia ragazza. Non so veramente come fare perchè la situazione sta diventando insostenibile.. continuamente penso al sesso, ho erezioni continue, mi eccito con nulla e vorrei continuamente farlo..
Quando abbiamo rapporti spesso è lei che mi ferma perchè dice che inizia a farle male, mentre io continuerei per ore !
Ho proposto al mio migliore amico di tentare una serata alternativa con una piccola orgia con la sua ragazza (con lo scambio di coppia) e ci stiamo lavorando sopra.. ( anche lui è alquanto perverso).
Inoltre mi eccita tantissimo l'idea di far scopare la mia partner con un'altro uomo mentre io guardo il tutto.
Ho decine e decine di desideri sessuali e spesso faccio fatica a stare sereno perchè ovviamente non riesco ad accontentarli tutti .. voi che dite ?? mi devo fare vedere da uno specialista ?? Grazie a tutti in anticipo.
tranquillo.....quando comincerai a scopare ti passeranno le fantasie:|
-
e io che pensavo di essere sessodipendente al confronto sono un prete (un prete normale) o.o
-
Scusami se te lo dico ma quella povera ragazza è solamente usata da te! La usi solo per fare sesso..da quello che scrivi! Io direi di farti vedere da una psicologa!
-
Oh ti lascio il mio numero nel caso la tua ragazza accetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alle_89
Purtroppo la mia ragazza è tutto tranne che zoccola.
Ma dici che veramente mi devo fare vedere ?
guarda che anche david duchovny (quello di x-files) s'è fatto curare per questo problema, dunque non mi sembra una cosa così fuori dal comune!
Esistono modi per aiutarti e forse dovresti prenderli in esame!
-
Il fatto è che lo fai poco con lei.
Dipende quanto è il tuo poco, ovviamente.
Ad esempio, se fosse una volta al giorno lo capirei.
Ma, per come sono io, anche se si trattasse di una volta ogni 3-4 giorni andrebbe bene comunque, anche se non mi interessa principalmente come cosa.
Tuttavia, ecco, dovreste venirvi incontro.
Psicologicamente potrei dirti che fai così perché hai costante bisogno di evadere e di sentirti desiderato, ma la psicologia è una cosa strana e imprecisa.
Qual è la cadenza con cui lo fate?
Ah, se non è d'accordo, lascia perdere l'orgia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yuki Kate
Tu sei pazzo.
Faresti fare l'amore alla tua ragazza con un tuo amico????
tu sei malato sul serio, fai bene a riconoscertelo.
Sono d'accordissimo! Te non provi nulla per quella ragazza!
-
Secondo me è normale perche a qualcuno puo succedere di volerlo continuamente fare (non a me). Devi cercare di distrarti e di non pensarci, oppure di farlo una volta per ore con una ragazza e poi di non pensarci mai piu: Fai cosi ditti da solo che se lo penserai ti darai tre ceffoni fortissimi e cosi farai. Funziona. Voglio aiutarti perche e un problema serio. Fammi sapere...
-
senti c'hai 21 anni e penso sia normale essere perversi infondo lo son pure io! ma il problema grave e che dici che ti eccita vedere la tua donna scopare con un altro fatti vedere!