ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Lui e i sogni

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui e i sogni

    ciao ragazze ho da raccontarvi una cosa che mi intristisce molto..
    so che è una stupidaggine perchè si tratta di sogni però... mi fa male
    la settimana scorsa il mio ragazzo mi dice che si è sognato l'ex con la quale è stato 7 anni e si è lasciato da un anno e mezzo..ha sognato che aveva un bimbo con il nuovo compagno e lui(Il mio ragazzo) se la rideva xche lei(la sua ex) non voleva bambini...
    oggi viene a casa e mi dice che ha sognato una ragazza che lui conosce meglio di me (io la conosco solo xchè viene alla nostra scuola di ballo,ma lui ballando da piu anni la conosce di piu)...
    praticamente questa ragazza nella vita reale ha sempre sperato che accadesse qualcosa col mio ragazzo ma lui è un tipo quadrato,seleziona le persone,ha sofferto molto senza mai tradire..insomma un uomo di quelli che li trovi uno igni mille...
    e si è spgnato che questa ragazza lo aveva chiamato per strada e lui si è girato...lei le ha aperto le gambe e lui è scappato via dicendo che amava me..pero si è svegliato da questo sogno con l'amichetto UN PO arzillo(ma quello non è proprio un problema xche quando dormiamo insieme si alza sempre cosi anche per fattori fisiologici)...
    ora mi kiedo...prima l'ex e poi questa ragazza...
    Io sto proprio male...è come se durante il giorno fosse il principe azzurro e la notte desse sfogo alle sue represioni...
    mi devo preoccupare? voi ke dite??
    lui con me è meraviglioso...mille attenioni...mille coccole..nn ammette il tradimento..un tipo all antica che penSA al matrimonio,alla famiglia...ai bimbi...
    datemi un parere e scusate il papiro

  2. #2
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Beh i sogni hanno mille interpretazioni, di certo quella che hai dato tu di "dar sfogo alle sue repressioni" potrebbe essere una di quelle. Però sono tanti gli uomini che di notte fanno sogni del genere, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Anzi apprezzerei la sincerità visto che molti altri uomini, sapendo di una reazione triste della compagna, evitano di raccontare i propri sogni erotici o comunque che possano trattare altre donne/ex

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie Vincent..apprezzo il tuo intervento...
    cmq si io sn contenta che lui sia sincero con me... però comunque è una situazione che mi intristisce...lui nella vita rappresenta l' 1% della popolazione...è davvero unico... rispetto alla massa.ò..però dopo di notte qualche volta...

  4. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    i sogni sono solo sogni...
    ma x essere sicura al 100% dovresti parlarne... cmq nn mi farei suggestionare più di tanto

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I sogni non significano nulla...
    Quanti di voi han fatto sogni che, nella vita reale, non replichereste mai ? Io abbastanza...

    Inoltre ti ha detto lui di sua spontanea volontà il sogno che ha fatto, a meno che non hai notato qualche "cedimento" nel vostro rapporto io non mi preoccuperei.

  6. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A parte che il fatto che abbia sognato due ragazze non significa nulla, a maggior ragione se nel sogno scappa da loro e le prende in giro.
    A parte questo, i sogni sono solo sogni.
    Gia che te li abbia raccontati , vuol dire che non ha nessun cruccio in testa

  7. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non significa niente, vai tranquilla.
    Io sogno spessissimo un mio ex fidanzatino, che eppure non vedo da anni.
    A livello di inconscio potrebbe significare qualcosa di specifico, ma non certo che voglio andarci a letto.

  8. #8
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    I sogni non li controlliamo, possono essere frammenti di nostri ricordi come eventi senza senso, adirittura a volte quello che facciamo in sogno è un qualcosa che odiamo nella realtà. Totalmente diversi dai sogni ad occhi aperti, nel senso vedo una persona e ci fantastico su per conto mio immaginandomi in diversi scenari/situazioni con essa, quello è un altro discorso.

  9. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non significa niente, vai tranquilla.
    Io sogno spessissimo un mio ex fidanzatino, che eppure non vedo da anni.
    A livello di inconscio potrebbe significare qualcosa di specifico, ma non certo che voglio andarci a letto.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non farti seghe mentali e continuate la vostra storia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  2. I sogni...
    Da Licia 87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 19:42
  3. Sogni...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 14:37