ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Verginità

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Un uomo ha sempre ragione e non sbaglia mai, ricordati che quando sei a letto sei tu che comandi, tu sei il conquistatore e lei deve assoluta obbedienza al grande re, percui non avere paura di fare brutta figura con lei, alla peggio sarà solo colpa sua
    ma che *******ta è?
    spero sia ironico..sennò ringrazia di aver disabilitato la reputazione <.<

  2. #12
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Un uomo ha sempre ragione e non sbaglia mai, ricordati che quando sei a letto sei tu che comandi, tu sei il conquistatore e lei deve assoluta obbedienza al grande re, percui non avere paura di fare brutta figura con lei, alla peggio sarà solo colpa sua

    ok...hai detto un'emerita *******ta!!!

  3. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    beh dai mi pare piuttosto ovvio stesse ironizzando su u.u

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli stava dando un pò di coraggio u.u

  5. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    certo che ironizzavo

  6. #16
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubba Visualizza il messaggio
    Ho 21 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale, cio' mi crea disagio visto che quasi tutti miei coetanei hanno gia fatto quest esperienza.
    ultimamente ho conosciuto una ragazza di 23 che dimostra interesse sessuale nei miei contronti, ma io ho paura a causa della mia assoluta inesperienza di fare una figura di merda rendermi ridicolo e al tempo stesso nn vorrei rivelare la mia verginita' per la possibilita' che lei perda interesse nei miei confronti.

    Dal tuo messaggio , se mi posso permettere si avverte oltre che al disagio psicologico per una presunta inferiorità anche una certa ansia e paura .
    Credo che tutto questo bagaglio di cose , che i sensibili e romantici chiamano emozioni , siano alimentate anche dall'ansia .
    La paura ha un coraggio che non si batte . Quindi cerca di non vivere l'attesa come una sorta di stress ...Ovvero del tipo " Cosa farò? , Come farò? Ci riuscirò?"
    Ed altre simili .
    Le cose che non conosciamo ci spaventano sempre ed ogni esperienza viene vissuta da ognuno di noi in modo differente . Quindi i consigli pratici lasciano il tempo che trovano .
    Che posso dirti ?
    Vivi le tappe che la vita ti pone passo , passo senza ansie . Se deve capitare capiterà . Non preoccuparti . Se una persona decide di volerti conoscere non perderà interesse nei tuoi confronti perchè sei vergine nè ne avrà maggiore interesse perchè non lo sei quindi non credo che la cosa abbia un grande peso .
    Se poi incontri un soggetto che punta solo alla perfomance ...Beh allora non è una cosa seria .

    Se hai paura parla e chiedi consigli alle persone che ti sono vicine .
    Io posso dirti una cosa che ho sperimentato di persona : non si è uomini perchè si fa molto sesso o perchè si ha un torace villoso o un bel paio di mustacchi ....Ma per come ci si comporta nelle situazioni quotidiane .
    Se ti serve una mano sono qui ti sono vicino !
    In bocca al lupo !

  7. #17
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubba Visualizza il messaggio
    Ho 21 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale, cio' mi crea disagio visto che quasi tutti miei coetanei hanno gia fatto quest esperienza.
    Prima di tutto dovresti cercare di lasciare perdere quello che fanno gli altri che chiaramente non sono te, e cercare di capire quello che vuoi veramente tu. Anch'io non ho mai fatto nulla e a dire le verità non so nemmeno se i miei amici siano vergini o meno, non mi interessa, quelli che sono fidanzati forse no ma chi lo può dire, abbattiamo il muro dei luoghi comuni che creano paragoni che non hanno basi fondate.

    Il discorso con quella ragazza è evidente che va capita la situazione, se a te non te ne frega niente di lei ma visto che ti senti a disagio a causa degli altri che hanno già avuto esperienze e hai l'occasione per fare parte di quel "gregge"...chi te lo fa fare? non farlo dato che evidentemente non hai interesse a farlo, sarebbe solo una forzatura, un influenza esterna.

    Se invece ti piace e capisci che c'è un interesse per lei, sessuale sentimentale o quello che è, credo che certe preoccupazioni non si pongano nemmeno..a patto chiaramente di non avere influenze esterne che vanno prima superate.

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    due possibilità.

    -la pianti di farti paranoie inutili e ti lasci andare senza pensare ad altro.

    -tra qualche anno ritorni qui dicendo "ho 26 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale..."
    veramente nulla altro da aggiungere!
    appluasi a mformatteo

  9. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Prima di tutto dovresti cercare di lasciare perdere quello che fanno gli altri che chiaramente non sono te, e cercare di capire quello che vuoi veramente tu. Anch'io non ho mai fatto nulla e a dire le verità non so nemmeno se i miei amici siano vergini o meno, non mi interessa, quelli che sono fidanzati forse no ma chi lo può dire, abbattiamo il muro dei luoghi comuni che creano paragoni che non hanno basi fondate.

    Il discorso con quella ragazza è evidente che va capita la situazione, se a te non te ne frega niente di lei ma visto che ti senti a disagio a causa degli altri che hanno già avuto esperienze e hai l'occasione per fare parte di quel "gregge"...chi te lo fa fare? non farlo dato che evidentemente non hai interesse a farlo, sarebbe solo una forzatura, un influenza esterna.

    Se invece ti piace e capisci che c'è un interesse per lei, sessuale sentimentale o quello che è, credo che certe preoccupazioni non si pongano nemmeno..a patto chiaramente di non avere influenze esterne che vanno prima superate.

  10. #20
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Meglio essere vergini a 21 anni che aver scopato a 16 con una tro1a. Io la penso così.

    Se ti piace e c'è un interesse reciproco frequentatevi e fate venire tutto ciò che ritenete opportuno. C'è una prima volta per tutti.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La verginità
    Da o0Sym0o nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 14:21
  2. Verginità
    Da nymphadora nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/5/2010, 10:00
  3. Verginità
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 13:51
  4. La Verginita' ..
    Da Alex D nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 18:38
  5. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 22:27