ramgazzi quando e che e meno ma meno rischioso restare incinta quando si fa sesso non protetto prima del ciclo durante o dopo il ciclo? o allora qualche gg prima o qualche gg dopo il ciclo.
Visualizzazione stampabile
ramgazzi quando e che e meno ma meno rischioso restare incinta quando si fa sesso non protetto prima del ciclo durante o dopo il ciclo? o allora qualche gg prima o qualche gg dopo il ciclo.
mmm.. :roll: Penso i giorni immediatamente dopo la fine del ciclo, anche se la mia ignoranza in materia è piuttosto ampia.. E cmq il consiglio è "non te lo chiedere, usa le protezioni e basta (preservativo o pillola che siano)" :ok:
"Teoricamente" non dovrebbero essere fertili i 7/10 gg. prima dell'arrivo del ciclo e i 7/10 gg. dopo l'inizio del ciclo.
Questo almeno dice il metodo di contraccezione Ogino-Knauss...
(Metodo di contraccezione ormai usato solo dai 36.534 discendenti di Ogino-Knauss, per rispetto dei loro antenati).
Quote:
Originariamente inviata da efa
e sappi che ci sono una miriade di bambini che chiamano "i bambini di Ogino-Knauss" perchè nati con questo metodo.. :roll:
ma durante si puo?
ben detto!Quote:
Originariamente inviata da Sally
durante ke? durante il ciclo? tu puoi farlo quando vuoi, ma se non usi precauzioni (=preservativo o pillola) il rischio di restare incinta c'è sempreQuote:
Originariamente inviata da kamicaze
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto
per non sbagliare usa le precauzioni !!! :ok:Quote:
infatti..sempre!! ;)Quote:
Originariamente inviata da sere79
Fai meno fatica a portarti un preservativo in tasca che a star li a pianificare il giorno giusto per avere la minore possibilità di non rimanere in cinta..
7 gioprni prima o dopo l'ovulazione ma dato che il giorno dell'ovulazione oscilla da donna a donna di circa 7 giorni in avanti o indietro... questo metodo fa cilecca assurda... l'0ovulazione dovrebbe avvenire il 15 giorno... ma ciò perchè è una stupida media... :P
ma dico mettendo caso che funzionasse e se una persona eiacula dentro la vagina? fatemi capire? la mia domanda e
se si fa 7 giorni prima o dopo l'inizio o la fine del mestruo
eiaculando dentro la vagina stando a questo metodo non ci dovrebbe essere pericolo?
e se non si eiacula per niente dentro in questi giorni che succede? quanta e la %??? rispondete perche continuo a nn capire grazie
up
BRRRRRRRRRRR mi vengono i brividi x lo schifo!!!COME PUOI FAR SESSO SE PERDI SANGUE?Nn credi ke serva anke un minimo di rispetto x l'altro sesso??Bleakt!! :no:Quote:
sinceramente nn so
forse dopo boh...
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
puoi puoi, nn ti preoccupare ke puoi ;)
rispondete a tutte le domande please
Quote:
c'è sempre il rischio ke lei resti incinta se non usi altre precauzioni!!
ma dico mettendo caso che funzionasse e se una persona eiacula dentro la vagina? fatemi capire? la mia domanda e
se si fa 7 giorni prima o dopo l'inizio o la fine del mestruo
eiaculando dentro la vagina stando a questo metodo non ci dovrebbe essere pericolo?
e se non si eiacula per niente dentro in questi giorni che succede? quanta e la %??? rispondete perche continuo a nn capire grazie
o ma allora non capisci niente eh :shock:Quote:
se eiaculi dentro lei può restare incinta.
se eiaculi fuori lei può cmq restare incinta perchè c'è sempre la goccia.
insommaaaaaaaa te mettiti sto axxo di cappuccio e basta!
e non guardare a come o quando....