Visualizzazione stampabile
-
Ma no ..non ti devi proccupare..ma aspetta non è un male non fare l'amore..ewero non siamo macchine ..sei non ne hai voja non farlo x forza..xkè quando qualkuno fa qualkosa del genere..deve avere voja..se nò che gust c'è ?..no nn è un male..non preoccuparti.:)
-
Monotonia. Ormai è normale che tutte le sere viene da te, cenate e vi mettete a letto davanti la tv. Se questo accadesse più di rado, stai tranquilla che basterebbe sdraiarsi l'uno vicino all'altra per sentire la voglia salire. Oppure, semplicemente, anzichè restare a casa a giocare, uscite e fatevi una passeggiata, variate, uscite con amici, vedetevi ogni tanto anche al di fuori di quelle quattro mura.. magari il fatto di "non poter" fare l'amore, può portarvi a riaccendere il desiderio.. non so se mi sono spiegata :)
-
mi sembrate una vecchia coppia di sposini di 80 anni :?
ma che modo è di vivere la vostra storia? a me una monotonia del genere mi avrebbe fatto andar via di testa da un pezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Monotonia. Ormai è normale che tutte le sere viene da te, cenate e vi mettete a letto davanti la tv. Se questo accadesse più di rado, stai tranquilla che basterebbe sdraiarsi l'uno vicino all'altra per sentire la voglia salire. Oppure, semplicemente, anzichè restare a casa a giocare, uscite e fatevi una passeggiata, variate, uscite con amici, vedetevi ogni tanto anche al di fuori di quelle quattro mura.. magari il fatto di "non poter" fare l'amore, può portarvi a riaccendere il desiderio.. non so se mi sono spiegata :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
mi sembrate una vecchia coppia di sposini di 80 anni :?
ma che modo è di vivere la vostra storia? a me una monotonia del genere mi avrebbe fatto andar via di testa da un pezzo.
credi anche a me inizialmente mi mandava fuori di testa.. però dopo un po la pigrizia diventa un abitudine.. fidati.. a stento riesco a riconoscermi..
la crisi è arrivata.. me lo aspettavo..
-
io più di 4 giorni alla settimana (di cui 2 solo per 2 orette e mezza) non ci vediamo e la voglia c'è eccome. Semplicemente dovete tornare a fare i fidanzati giovani e non due pensionati con 50 anni di matrimonio