Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bepp3
abitando a Lecce hai dei gusti difficili per la tua zona, visto che i Salentini che conosco tendono ad assomigliare a Caparezza. :lol:
primo nn abito a lecce, ma sono di provincia, molto più giùù.
secondo: il mio ragazzo è così!!:D
terzo: io nn sono così e nemmeno gli altri, mi sa che vedi le cose un po' stereotipate:roll:
-
Perchè semplicemente le donne sono infinitamente più complicate dell'uomo...
-
Quote:
goro
Perchè semplicemente le donne sono infinitamente più complicate dell'uomo...
infatti come dicevo io, la maggioranza delle donne fa sempre un rapporto costi/benefici prima di iniziare una relazione e raramente si lasciano andare.
-
Quote:
bepp3
infatti come dicevo io, la maggioranza delle donne fa sempre un rapporto costi/benefici prima di iniziare una relazione e raramente si lasciano andare.
A grandi linee concordo... ma sinceramente il mio messaggio precedente si riferiva a qualcosa di più profondo: a mio avviso è fondamentale una sorta di "diversa impostazione di pensiero" tra cervello maschile e femminile. Chiarisco immediatamente il concetto con un valido sostegno visivo:
:lol:
-
Quote:
°Llonina°
personalmente sono di gusti difficili, prima di trovare il mio uomo ho fatto un sacco di fatica!!
ho conosciuto un sacco di ragazzi, ma nessuno mi attraeva, loro ci rimanevano male ma io nn potevo farci nulla.
il mio ideale è questo: robusto, riccio, occhi chiari, che nn si depili, con la pelle chiara, i lineamenti delicati ma nn effemminati, e deve dare l'impressione di essere virile oh!
via da me gli effemminati.
(sì lo so, sono esigentissima)
Ahahahah! Sei sfortunata che sono già impegnato seriamente! XD Perchè corrispondo perfettamente! XD Ehehehe...
-
Quote:
bepp3
Quote:
goro
A grandi linee concordo... ma sinceramente il mio messaggio precedente si riferiva a qualcosa di più profondo: a mio avviso è fondamentale una sorta di "diversa impostazione di pensiero" tra cervello maschile e femminile. Chiarisco immediatamente il concetto con un valido sostegno visivo:
:lol:
Per me questo discorso non sta in piedi. Trovo che siano solo delle generalizzazioni del ***** ^^
-
Beh forse sei solo l'eccezzione che conferma la regola :D. Magari tu non sei affatto cosi..ma dalle statistiche solitamente traspaiono proprio quelle generalizzazioni di cui tu diffidi.. ;)
-
Quote:
Latika
Io direi di non generalizzare.
Gli ormoni fanno brutti scherzi a chiunque, in determinati periodi.
vero!
Quote:
bepp3
perché voi donne non mi date una percentuale indicativa di quanti esemplari maschili trovate attraenti?
sicuramente 10.02% :lol: :)
-
Vi assicuro che di questi tempi trovare un uomo decente non è semplice. :roll:
Comunque ribadisco, qui si generalizza.
C'è di tutto un po'. Come per tutte le altre generalizzazioni.
-
Ho gusti difficili anche io..non ho un ideale..se mi attrae un ragazzo mi attrae e basta..con il mio attuale infatti è scattata subito la scintilla al primo sguardo:P