non tutte le ragazze la danno via al primo che incontrano.
dovresti essere onorato di aver trovato una ragazza seria e faresti bene ad aspettare che anche lei sia pronta..;)
Visualizzazione stampabile
non tutte le ragazze la danno via al primo che incontrano.
dovresti essere onorato di aver trovato una ragazza seria e faresti bene ad aspettare che anche lei sia pronta..;)
Dopo quello che hai scritto spero che la tua ragazza, la "novellina vergine" come la chiami tu, continui per questa strada. Se non vuole avrà i suoi buoni motivi e posso immaginarli anchio visto come ti sei espresso.
Se poi hai così tanta voglia e non riesci a trattenerti allora il mio consiglio è: sbrigatela da solo.
Silenzio tombale !
se la ami veramente aspetti ke lei sia pronta... o se no ne provi a parlare cn lei....
non mi sembri molto innamorato di lei altrimenti aspetteresti tutto il tempo che le serve...meglio che non lo facciate,la faresti solo soffrire
Trovatene un altra di 16°, non sai quante sono che aspettano il primo pirla che passa per aprire le gambe e darla via.. alcune dopo pochi giorni te la danno, altre dopo pochi mesi.. e te lo chiedono loro..
Quindi lascia in pace sta povera animella saggia, che giustamente si prende i suoi tempi, e non da peso ai tuoi ormoni.
Key:lol:
P.S.: Se fossi in lei e sapessi che la pensi così, e vai in giro a dire sto "problema" come se fosse colpa sua, ti tirerei una padella in testa e ti pianterei in asso te e il tuo *****.. (Ops mi son lasciata andare.. :lol: )
Scusa ma poi sai che ci sono ragazze che non lo fanno fino al matrimonio? e ne conosco alcune. E i loro ragazzi non sono ancora esplosi, per cui credo che tu ce la possa fare. Anche se secondo me se anche con lei ti esprimi cosi ti pianta a breve. In caso tu non lo sappia non è un dovere dartela.
mmm.. non è chiedendo che si fà sesso..
alle volte devi anche saperti creare le situazzioni giuste..
io con tutte le ragazze con qui sono stato ho sempre rispettato i loro tempi è non ho mai chiesto niente...quando avevo voglia la accarezzavo è vedevo lei come reaggiva.
non basare tutto sull sesso..viviti la ragazza è se poi deve accadere bene.....non fare come tutti che alla fine hanno tante ragazze è dopo una mattina si svegliano è sentono un grosso vuoto nello stomaco è si chiedono cosa è quella senzazzione è come fare per riempire quell vuoto...
il sesso puo durare 5 minuti come tutta una notte.. ma quello che ti rimarra di lei sono i sorrisi è le coccole che vi fate..
s nn se la sente nn gli fare una colpa ognuna ha il suo momento x fare quello a qui si sente di fare e dv pr prendersi le sue responsabilità su quello ke fa nn essere precipitoso....fratello
;)
ragazzi avete tutti ragione, però... un anno non è poco eh! :|
Ha 16 anni!
Setssimo parlando si una ventenne gli direi scappa e non guardarti indietro perche' hai beccato una vergine di ferro.
Ma a 16 anni tuttosommato ci puo' stare.
Il fatto di aver volgia di aspettarla e' un altro discorso ed e' personale. Di certo non puoi obbligarla.
beh ovvio k devi rispettare i suoi tempi...cmq prova a farla sentire a suo agio magari da se si convince...magari senza aggredirla ogni volta..
ad esempio prova ad essere più romantico e 1 po meno egoista...anke xk ricordati k la prima volta,essendo vergine,devi pensare piu a lei e a fare delicatamente k a te stesso e al tuo piacere...!!
Tieni sempre a mente k per lei è una cosa spaventosa,nuova e qnd anke un po misteriosa,oltre k imbarazzante...
e un'altra cosa...posso sapere quanti anni hai te e con quante ragazze sei stato visto k snobbi csì tanto la tua ragazza sl xk è più riflessiva??
dai tempo al tempo...non spingerla a fare ciò che non vuole...e vedrai che quando si sentirà pronta, verrà tutto naturale...
Se le metti le stesse pressioni del post di apertura dubito che sarà mai disposta a far sesso insieme a te, e sarebbe anche un bene perchè deve aver capito il tuo tormento e la tua scarsa pazienza. Ti consiglio di ammorbidirti e di imparare a conoscere lei prima di tutto come persona, forse a quel punto comprenderai davvero il suo punto di vista e capirai il perchè non è ancora disposta a farti conoscere la sua vagina.
Evidentemente non le hai dato le certezze che pensi. Basta notare tutte le risposte che ti hanno dato per farti capire che sbagli, sembri un allupato da come hai esposto il problema.
PS: c'è chi dice che un anno è tanto, a 16 anni per giunta... bah :roll: