il mio problema è il sesso orale.....riesco a venire solo così mentre durante il rapporto completo mi è impossibile...cosa dovrei fare?che consigli mi date?vi è mai capitato?:oops:
Visualizzazione stampabile
il mio problema è il sesso orale.....riesco a venire solo così mentre durante il rapporto completo mi è impossibile...cosa dovrei fare?che consigli mi date?vi è mai capitato?:oops:
ti consiglio l anello vibrante
ti capita con tutti i ragazzi che hai avuto o ne hai avuto solo uno? potrebbe essere che nel rapporto sessuale non viene stimolato il clitoride e tu non provi piacere. io personalmente non la vedo però una cosa così grave, l'importante è che non senti male o fastidio, per il retso ci sono tante persone che vengono solo in una data posizione, o in un dato modo.
1) cambia posizione
2) non ti fissare e nn ti irriggidire, ti fa solo male
3) cerca di capire il motivo per cui nn riesci a venire con la penetrazione: disagio? blocco? paura? ansia?
che problema c'è?
Fatti fare il sesso orale ma soddisfa anche quel pervertito del tuo uomo :D
eheheh si si forse il sesso orale è l'unica soluzione...lui non riesce proprio.....uffi..
secondo me è + capace con la lingua che con la....linguetta!:lol:
e si.....ma forse i problemi sono altri....è tutta una questione di testa.....ahahhahah cmq a parte gli scherzi credo che ci sono altri problemi di fondo----
ti suggerisko l anello :P
ma è magico questo anello???
devi lasciarti andare, prova posizioni diverse..
dipende dall attrazione fra 2 persone dall alchimia dal feeling dalla passione lui deve lasciarsi andare non lei....
proviamo ma non ci riesco proprio a raggiungere l'orgasmo....che dovrei fare?
Ogni donna ha tanti tipi di orgasmi che vengono stimolati in modo diverso una dall'altra, magari nel sesso orale vieni stimolata molto più facilmente e quindi riesci a raggiungere prima l'orgasmo rispetto al sesso normale, ecco magari hai bisogno di più tempo nel tuo rapporto.
e se non l'amassi più?
Beh, anche questo potrebbe essere un motivo. Anzi, lo è sicuramente! L'amare la persona con cui si fa sesso viene prima del sesso stesso, quindi farlo solo per farlo da molto di meno rispetto a farlo amando la persona con cui lo si fa.
lo so.....forse è questo il problema per cui non si riesce ad ottenere un certo piacere almeno da parte mia, beh di certo amando una persona ti viene più facile.... grazie mille ma non so più che sentimento riesco a percepire per lui...
Il sesso è un universo ancora inesplorato di cui nessuno conosce ancora bene gli orizzonti ed i limiti ...Alcuni lo temono , altri lo esplorano ma pochi lo comprendono
realmente . Secondo me , il caso che presenti , non è semplice ..Per cui mi sento in piena coscenza di suggerirti un medico che sia un sessuologo .
Potrebbe essere anche un problema inconscio e nervoso .
sicuramente, sarà perchè con lui non la vivo bene....e se fosse lui il problema?
E allora chiarisciti un po' le idee.
so cosa voglio ma non riesco insomma a chiudere la storia con lui