ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Prima volta: con preservativo o senza?

  1. #21
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma che significa " riesce a capire quando sta uscendo ?", se ti rispetta non avrà problemi a usare il preservativo, non rovinarti la vita con una gravidanza indesiderata, per di più a causa di un ragazzo conosciuto da soli due mesi che molto probabilmente ti lascerà tra un anno o due.
    PS: per il sesso nessun problema, basta che il primo bacio non ve lo siate dato in un parco pubblico xD

  2. #22
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    comunque se hai fatto domande di sto genere vuol dire che NON SIETE PRONTI NEANCHE CON IL PRESERVATIVO. Una persona informata e pronta non fa questo tipo di domande

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    fallo senza...non prenderla come abitudine che farai con tutti xo' se lo conosci bene e ti fidi va bene...e se sai ke l'ha gia fatto tnt altre volte e sa controllarsi senò nn rischiare....
    ma tu vuoi veramente scherzare.

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doc Holliday Visualizza il messaggio
    Lyla ti ha già detto che fare. Il motivo è semplice: quando un ragazzo ha un erezione il suo pene inizia a bagnarsi di un liquido trasparente (poche gocce, ma sufficienti) chiamato liquido preseminale. In questa sostanza sono presenti alcuni spermatozoi, proprio come nello sperma. Ciò significa che quando hai un rapporto senza preservativo, anche se lui esce venti minuti prima di venire, il rischio di rimanere incinta c'è comunque. Nessuno metta in dubbio che un rapporto senza preservativo possa essere leggermente più bello, ma rovinarsi la vita a 15 anni solo per un piccolo brivido in più, sarebbe davvero sciocco da parte vostra.
    Inoltre, ricordati sempre che sei tu che hai il coltello dalla parte del manico. E' vero, l'amore è una cosa meravogliosa, io sono il primo a difenderlo, ma voi siete minorenni e tu sei padrona della tua vita. Queste cose non si decidono insieme. Tu devi avere la tua opinione e lui può scegliere se fare a modo tuo, o non fare proprio! Fidati, se tu gli dicessi: "Senti, o con il preservativo o niente!", lui non ti risponderebbe MAI: "Niente!". Perchè è un maschio, perchè ha 15 anni, e perchè (presumibilmente) ti vuole bene. Sei tu che devi pretendere il preservativo, non è una cosa di cui dovete discutere. In bocca al lupo... se hai altri domande o dubbi, o vuoi anche solo parlarne un po' per avere altre informazioni, chiedi pure!
    Sono pienamente d'accordo..sei tu che lo devi pretendere e comunque fagli capire che:
    1.E' anche lui che si trova nei guai se tu rimani incinta.
    2.Tu ti senti più sicura e quindi ti lasceresti anche andare di più.

    Il mio ragazzo abita a 200km da me e una volta venne senza preservativo..e fu lui per primo a dire che non dovevamo assolutamente farlo..secondo me è segno di maturità..fatti valere!

    Baci

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    preservativo sempre...
    Scusa una domanda ma nn pensi di essere un pò piccola per pensare o fare queste cose?!
    Ok che vi amate, però...
    Posso dire una cosa? Io trovo così stupido questo fatto dell'età..per me non c'è età per fare l'amore la cosa più importante non è affatto l'età come si pensa..ma se lo fai spontaneamente e non costretta, se lo fai perchè ami quella persona (almeno la prima volta..perchè poi nella vita può capitare di farlo senza amare una persona), se quella persona ti rispetta e tu rispetti lui, e se ti senti pronta..trovo così ottuso dare un limite d'età...io ho fato l'amor econ il mio ragazzo a 14 anni e non me ne pento perchè lo amo tanto e perchè l'abbiamo fatto non solo per il piacere fisico ma anche "amoroso" (se permetti il termine) di unirci e stare insieme come una sola anima. Forse sarò anche troppo moralista ma di una cosa sono certa le person eche dicono che dipende dall'età mi stizziscono (pensa che una mia amica che ha 19 anni nn l'ha ancora fatto e io si..questo cambia le cose? no..)

  4. #24
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Auguri e figli maschi!
    (anche alla sig.ina bettyinthesky, punto 2€ che nel giro di 90 giorni aprirà un topic tipo "l'ho fatto senza preservativo, lui è venuto fuori ma ora ho 5 settimane di ritardo...potrei esserci rimasta"?)

  5. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    Fallo senza...Non prenderla come abitudine che farai con tutti xo' se lo conosci bene e ti fidi va bene...e se sai ke l'ha gia fatto tnt altre volte e sa controllarsi senò nn rischiare....
    Lo pensavano tutte le ragazze madri. Non scherzate con la vita.

  6. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Visto che sul rischio della gravidanza gli altri utenti ti hanno dato delle risposte perfette.
    Vorrei ricordarti che il preservativo ti difende dal rischio di contrarre malattie.
    Usalo sempre, con chiunque. Solo quando inizierai a prendere la pillola, potrai pensare di smettere di usare il preservativo..

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso dire una cosa? Io trovo così stupido questo fatto dell'età..per me non c'è età per fare l'amore la cosa più importante non è affatto l'età come si pensa..ma se lo fai spontaneamente e non costretta, se lo fai perchè ami quella persona (almeno la prima volta..perchè poi nella vita può capitare di farlo senza amare una persona), se quella persona ti rispetta e tu rispetti lui, e se ti senti pronta..trovo così ottuso dare un limite d'età...io ho fato l'amor econ il mio ragazzo a 14 anni e non me ne pento perchè lo amo tanto e perchè l'abbiamo fatto non solo per il piacere fisico ma anche "amoroso" (se permetti il termine) di unirci e stare insieme come una sola anima. Forse sarò anche troppo moralista ma di una cosa sono certa le person eche dicono che dipende dall'età mi stizziscono (pensa che una mia amica che ha 19 anni nn l'ha ancora fatto e io si..questo cambia le cose? no..)
    Ascolta c'è un'età e delle tappe in ogni cosa e sicuramente fare sesso o l'amore non rientra nelle tappe da seguire per una adolescente di 14 anni. Per tante motivi...
    Questo non significa essere retrò o di mentalità aperta ma significa solo avere buon senso. Vi amate, bello, ma andate avanti, poi specialmente se sento che fai sesso dopo soli 2 mesi!
    Sentendo certa gente rimango sbigottito e penso veramente che il mondo sta declinando. Pensiama nel 2100, che fà nn diciamo nulla se due bambini di poco + di 11 anni fanno sesso!!! Tra 11 e 14 nn cambia nulla! Se mi dici 19 già le cose cambiano!

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io ti dico solo una cosa: informazione.
    E' possibile che si è sempre grandi per fare tutto ma non per informarsi?
    E veramente, non ce l'ho con te...è che è una cosa tristemente diffusa.

    Non devi cercare consigli: devi semplicemente dirgli che se siete veramente decisi a farlo, lo si fa con il preservativo.
    A parte che a 15 anni, mi risulta difficile immaginare che lui possa avere tutto questo controllo delle sue sensazioni, questa è una cosa che non si può controllare mai, perché in ogni caso ci possono essere delle perdite pre-eiaculatorie contenenti spermatozoi.

    Quindi: se siete decisi, usate il preservativo

    Come non quotare...anke xk è già difficile controllarsi dopo dopo tanto tempo ke si fa sesso...figurati la prima volte...e poi è una questione di sicurezza in generale non solo x le gravidanze...usa il preservativo,se sei davvero sicura di qll ke stai per fare sarà bellissimo ugualmente

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    Sentendo certa gente rimango sbigottito e penso veramente che il mondo sta declinando. Pensiama nel 2100, che fà nn diciamo nulla se due bambini di poco + di 11 anni fanno sesso!!! Tra 11 e 14 nn cambia nulla! Se mi dici 19 già le cose cambiano!
    Il problema è che piu si va avanti piu i bambini si sentono grandi, pronti per qualsiasi cosa, magari i bambini che guardano rambo si sentono che possono uccidere, le bambine che si guardano OC di fare sesso, quelli che guardano le formula 1 possono guidare, e cosi via. Il tutto sembra cosi semplice visto fatto dagli altri quando non lo è affatto. Avete mai sentito i vostri genitori dire "noi a quell'età eravamo rincoglioniti", "sono piu avanti di quanto lo eravamo noi ai tempi" o simile ? Il problema è che a quell'età è giusto essere rincoglioniti (per quanto possa esserlo un bambino), perche se non lo sei inizi a creare topic assurdi del tipo "gli ho infilato una penna blu nel naso, non è che rimarrà in___cinta e avrò figli come i puffi ???" e si passa ad essere rincoglioniti mentali proprio, che è 10000000000000 volte peggio

  10. #30
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Auguri e figli maschi!
    (anche alla sig.ina bettyinthesky, punto 2€ che nel giro di 90 giorni aprirà un topic tipo "l'ho fatto senza preservativo, lui è venuto fuori ma ora ho 5 settimane di ritardo...potrei esserci rimasta"?)
    ahahahahahah STO c.a.z.z.z.o.!!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta è meglio usare un preservativo o no?
    Da s1LV1o917 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 3:03
  2. Prima volta.. e se si rompe il preservativo??
    Da StrnXttn1 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 3:01
  3. prima volta senza profilattico
    Da pallinaivi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 21:51
  4. Prima volta senza precauzioni
    Da incasinata nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 19:29
  5. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 8:58