Visualizzazione stampabile
-
Anomalia...
salve a tutti..
è un periodo in cui quando lo facciamo duro poco.. qualcuno può darmi qualche consiglio..?
grazie..:)
-
preservativi ritardanti: sono micidiali
-
ti potresti masturbare prima :roll:
-
Quoto anche io per i preserativi ritardanti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
preservativi ritardanti: sono micidiali
da premettere che lo faccio senza.. cmq li ho provati, sono troppo ritardanti.. :|
Quote:
Alchemy
ti potresti masturbare prima :roll:
già provato.. non funziona..:D
-
Quote:
Fuori_1
da premettere che lo faccio senza.. cmq li ho provati, sono troppo ritardanti.. :|
scusa, sono troppo ritardanti lo sapevo, ma credevo che tu avessi il problema opposto.
secondo me è un periodo passeggero.
dovresti concentrarti poi sulle tue sensazioni, devi capire quando arrivi al punto che nn ce la fai più e viceversa
-
Quote:
°Llonina°
scusa, sono troppo ritardanti lo sapevo, ma credevo che tu avessi il problema opposto.
secondo me è un periodo passeggero.
dovresti concentrarti poi sulle tue sensazioni, devi capire quando arrivi al punto che nn ce la fai più e viceversa
non ho capito l'ultima parte del tuo messaggio..:)
-
Quote:
Fuori_1
non ho capito l'ultima parte del tuo messaggio..:)
quando ti accorgi che stai per venire, o rallenti o esci per qualche secondo giusto il tempo di calmarti
-
Consulta un serio andrologo e magari cerca di non essere ansioso per qualche cosa che ti preoccupa. Potrebbe anche essere un problema di stress collegato a problemi di vita totalmente staccati dalla sfera sessuale .
-
dipende anche se duri poco perchè è un periodo che lei ti eccita di + di prima (perchè magari 6 + sensibile) o se duri poco perchè sei stanco...allorchè ci sarebbero risposte differenti, secondo me però non è il caso di preoccuparsi in nessuno dei due casi, anzi più sei tranquillo e rilassato e prima passerà.