Più volte sento la frase "non sono mai venuta facendo sesso con il mio ragazzo" , le ragazze hanno difficoltà a raggiungerlo? noi maschi lo raggiungiamo sempre, qualche volta anche troppo presto.
Visualizzazione stampabile
Più volte sento la frase "non sono mai venuta facendo sesso con il mio ragazzo" , le ragazze hanno difficoltà a raggiungerlo? noi maschi lo raggiungiamo sempre, qualche volta anche troppo presto.
Se hai davvero 27 anni e dubbi in proposito penso che tu debba frequentare un po' più il gentil sesso.
come funziona????? vengono stimolati i muscoli vaginali, il clitoride(ricco di terminazioni nervose, vedi qui sull'enciclopedia wikipedia--> Clitoride - Wikipedia )
che da piacere alla ragazza..... sul sito di WIKIPEDIA trovi tutto quello che ti serve!!!!!!!!!!!
che bella domanda...
diciamo che x una ragazza fare l'amore e raggiungere il piacere nn è una cosa automatica o facile, al contrario dei maschi.
x una ragazza è una questione di testa, quindi se c'è qualcosa anche di inconscio che la trattiene, il piacere nn arriva.
il problema può essere dovuto anche a inesperienza e scarsa conoscenza dei punti sensibili o imbranataggine dell'uomo...
può essere un problema di educazione o di scarsa attrazione fisica...
insomma ci sono diecimila motivi, sta a te capire quale è quello specifico
lol fin li ci arrivavo anche io, quello che chiedevo era ben altro; ad esempio: so che l'orgasmo delle donne può durare fino a 4 ore, funziona in modo differente dal nostro
Vero, più o meno..
Solo che dopo 4 ore è morta.
Diciamo pure che l'orgasmo non è uno solo ....
Il fatto è che possiamo avere più orgasmi durante un solo rapporto, e se un rapporto dura 2 ore e l'uomo conosce i punti strategici della sua donna e 'ci sa fare' (bullseye non me ne voglia), è possibile che la donna in quelle 2 ore abbia 1 orgasmo ogni 8 minuti (per dire).
Vogliamo di' che la femmina può avere orgasmi che durano 2 ore?
E diciamolo !
:lol:
C'è però da dire che pure l'uomo può arrivare a 'sti livelli, o quasi.
Alcuni uomini provano l'orgasmo anche senza eiaculare.
S'ha da fa' pratica .
Non c'è chi ha anche quello anale!?!?
Non sto a scherza' eh :lol:
io ce l'ho nasale.
E io auricolare, :045:
Il club degli orgasmistrani!
Comunque per quanto riguarda l'anale, a dire il vero mi si coglie impreparata. Cioè, con adeguata "preparazione" è anche piacevole, ma addirittura arrivare all' orgasmo...
Io dovrei essere sul libro, *******!!!!!! Jo, tutta colpa tua!
Ma per orgasmo anale non è che intendo un qualsivoglia schizzo che fuoriesce dal culo eh...
C'era una trasmissione su mtv che trattava di ste porcate, si chiamava loveline, alcune volte era davvero istruttivo ma altre era solo spettacolo allo stato puro, mi facevano morire le telefonate dei maniaci e dei feticisti, e ogni volta la dottoressa rispondeva con toni estremamente autorevoli e professionali "ma lei non deve proprio preoccuparsi signor Maurizio, è normalissima la stimolazione anale con la carota" haha
Ma non ci si deve mettere il gettone?
a me è successo una volta perchè ero in tensione e avevo la testa altrove. noi femmine siamo meno animalesche e se siamo preoccupate per qualcosa allora può capitare.
...ma anche a noi uomini (quelli a cui il sangue non defluisce tutto nel pene) se siamo tesi o se abbiamo qualche problema non è detto che raggiungiamo l'orgasmo...può capitare...
Volete sapere qual'è oltre allo stress ed alle varie paturnie che ci possono assalire il vero nemico dell'orgasmo o del sesso in generale ?
La PAURA ......Altro che ansia da prestazione ...La PAURA vera e propria è in grado di smontare il più grande amatore/amatrice del mondo ...Pensateci ...