Visualizzazione stampabile
-
Problema orgasmo
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Vedete ,l'altro giorno mi è capitata una cosa strana.
Io e la mia ragazza abbiamo provato(eh si,provato..)a fare l'amore.
Sarebbe la nostra prima volta(lei vergine io qualche esperienza,ma niente di che).Il fatto è che ci siamo messi dalle6.30 fino alle 9.00 e io non ho provato nulla:|.Niente orgasmo,niente di niente.Mi ha toccato più volte,ma nulla.Ora mi chiedo: è normale?non riesco a capire.Non si tratta di nervosismo perchè le dico di quelle porcate in questi momenti e mi lascio prendere tantissimo.Cosa può essere??
-
Ansia senz'altro che allegerisci con il turpiloquio ....Per il resto non è la tempistica che fa la qualità ma l' intensità . Se hai delle necessità di maggiore chiarezza , io non sono un medico , ti consiglio di rivolgerti ad un sessuologo o comunque a qualcuno che ne sappia di più . La sfera della sessualità è multisfacettata e multiforme .Solo apparentemente è semplice e facile . la gente ne parla molto ma ne sa ancora davvero poco .
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
Ansia senz'altro che allegerisci con il turpiloquio ....Per il resto non è la tempistica che fa la qualità ma l' intensità . Se hai delle necessità di maggiore chiarezza , io non sono un medico , ti consiglio di rivolgerti ad un sessuologo o comunque a qualcuno che ne sappia di più . La sfera della sessualità è multisfacettata e multiforme .Solo apparentemente è semplice e facile . la gente ne parla molto ma ne sa ancora davvero poco .
Ti assicuro che non provo ansia,almeno in modo cosciente!
Per farti un esempio,non ho paura a spogliarmi,a mostrare il mio corpo a toccarla e toccarmi.E anche al momento della penetrazione,non ho nessun problema...
ps:anche lamasturbazione (da parte sua) richiede tempo,ma almeno lì avviene l'eiaculazione
-
Non so cosa possa essere ...Ripeto la sfera della sessualità è complessa e assai articolata per cui rivolgiti ad un medico .
-
Quote:
bullseye