Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
non facciamoci paranoie su cose che nn ci sono, cioè devi essere la regina delle sfigate x essere incinta!! :087:
Minimizzare in questo modo non credo sia utile a nessuno, ne alla ragazza che ha il problema e nemmeno alle possibili persone che leggono il post, a mio parere.
Non è questione di sfiga o meno se si rimane incinte è questione di quanto ci si protegge e di quanto si è responsabili. Se una persona ha il TERRORE di rimanere incinta deve sapere che questo è possibile se se ha un rapporto sessuale sopratutto se non protetto o protetto in modo sbagliato.
Ci sono persone rimaste incinte con la spirale, prendendo la pillola, per colpa di preservativi bucati o per semplice ignoranza, non sono tutti sfigati.
-
Quote:
.$pla$h.
Io non ho capito, però, se non si è rotto il preservativo, come ha fatto lo sperma a uscire... :108:
vorrei capire anche io :shock:
Quote:
Dylan.
idem O.o
cioè, hai il ciclo, lui cmq aveva il preservativo.. le probabilità sono minime. :|
cmq si ha ragione Dy
-
possibilità minime ma non inesistenti.
-
Ti rispondo solo se mi dici come ***** ha fatto lo sperma ad uscire con il preservativo, ke cos'è sperma fantasma? :o