Visualizzazione stampabile
-
Eccomi :)
Salve ,Sono Clarissa ed ho 20 anni ,faccio l'estetista(ex modella) e faccio la babysitter
Part time.
Mi sono iscritta perché sono una curiosona.
Sono qui per chattare e sapere se qualcun'altra si trova nella mia situazione (storia lunga...le mie tette producono latte materno senza che io sia incinta. ) e per conoscere gente.
:)
-
Adesso siamo curiosi anche noi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Adesso siamo curiosi anche noi :lol:
In che senso??? ????
-
Premetto che la mia era e rimane una battuta...Hai detto che sei curiosa e hai buttato sul piatto una chicca niente male....
La battuta nasce da questo....
-
Vediamo se ho capito ???? ... per quello che ho capito ,ti riferisci alla mia "situazione"?
-
-
Quote:
alfio61
Benvenuta! :)
Grazie :)
-
Ciao. Benvenuta.
Io ti consiglierei di rivolgerti al medico; una mia amica aveva delle secrezioni che uscivano dal capezzolo a causa di un problema che ha dovuto risolvere.
-
Quote:
DolceChéri
Ciao. Benvenuta.
Io ti consiglierei di rivolgerti al medico; una mia amica aveva delle secrezioni che uscivano dal capezzolo a causa di un problema che ha dovuto risolvere.
Ciao .
Tralasciando che è una storia lunga...ho già visitato 5 dottori ,ho la prolattina altissima (in piu è una questione genetica,non è colostro ,ma propio latte materno )e per ora cure specifiche non ci sono.
Su 5 dottori 3 mi hanno detto che potrei tranquiillamente allattare più di un bimbo.
Mi hanno consigliato di usare il tiralatte (che sto usando)...praticamente mi sono ritrovata a 20 anni con una quinta di tette piene di latte senza motivo
-
Ciao, visita altri medici, credo che una soluzione ci sia. Non so se fa al caso, ma potresti chiedere se ti farebbe effetto la pastiglia per togliere il latte.