Sono una ragazza di 25 anni, il titolo mi sembra abbastanza eloquente, ubicazione: emilia paranoica. Non bullatemi.
Visualizzazione stampabile
Sono una ragazza di 25 anni, il titolo mi sembra abbastanza eloquente, ubicazione: emilia paranoica. Non bullatemi.
Ben arrivata!
grazie
Ciao! Benvenuta! ^-^
bene, anche io lo sono...:lol:
Ciao e benvenuta!
grazie anche a Musino, al papa controcorrente e al simpatico ragazzo in soggiorno :oops:
Sei simpatica, benvenuta!:)
Benvenuta, divertiti e blablabla!
salve e buon forum
hai come nickname ("impiastro") lo stesso soprannome che scazzula ogni tanto usa verso cikay, ma sarà una coincidenza
wow sono già famosa 8) scherzo ..Credo si tratti di una coincidenza, comunque volevo dire che questo forum mi sembra davvero molto fresco e giovanile (le foto dei raduni sono fantastiche, ma anche tutte le foto in generale,piene di persone che vogliono divertirsi e conoscere gente nuova insomma) eclettico, ricco di varie personalità differenti, si respira un clima tutto sommato positivo, diciamo che vorrei averlo trovato prima questo forum : D
Ti sbagli :182:
In questo forum si respira un clima molto dark :096: pieno di estremismo, ostilità e distruzione :x
P.s. scherzo :lol:
Benvenuta :) e non badare troppo alle cazzate che spara il Messia oscuro alias Sousuke. Lo so che al primo impatto può sembrare un cazzone strampalato, ma in realtà non è così.
In realtà è molto peggio xD
Basta OT, grazie.
Ciao gandhi, benvenuta.:)
Ciao e benvenuta :)