Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Lys
Salve,
odio le presentazioni e saluto sempre con "salve" o "buongiorno", anche (e soprattutto) di sera. Mi chiamo Sophie, 21 anni ma 17 fissi nel cuore, studio lingue da un anno e ho studiato tutt'altro in passato (ognuno porta con sé i propri fallimenti nella vita :D) e, insomma, sono cresciuta in un forum tanti tanti anni fa, ci ho passato infanzia e parte dell'adolescenza e l'ambiente "forum" mi mancava troppo. Dopo averlo lasciato, circa in primo/secondo superiore, non ne ho più trovati altri in grado di farmi sentire in famiglia come allora. Chissà, magari questa è la volta buona...
Oh, perdonatemi se all'inizio sbaglierò quel centinaio di cose!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lys
Salve, odio le presentazioni e saluto sempre con "salve" o "buongiorno", anche (e soprattutto) di sera.
anch'io
salve
-
-
Grazie! Non ci sono tipo delle regole da seguire o cose simili?
-
-
Di solito nei forum ci sono regole da seguire... tipo no doppi post, no post di soli quote eccetera :O
-
Tranquilla, basta che non smadonni nei thread dove partecipa Artemisia o non fai chat erotiche direi che sei salva :lol:
-
Quote:
Lys
regole comuni a un forum generalista http://forum.fuoriditesta.it/problem...itesta-it.html
-
Quote:
Lys
Una volta sì, ora stiamo in autogestione.
-
-
-
Quote:
David Kovacic
Tranquilla, basta che non smadonni nei thread dove partecipa Artemisia o non fai chat erotiche direi che sei salva :lol:
Imparerò pian piano queste regole del luogo ahah
Grazie Sousuke, era precisamente l'unica sezione che non avevo visto :D
-
-
-
-
Eccomi! En retard nel darti moi aussi il "Bengiunta!", io sono Ane, Nonno_di_Forum, antico chiacchierone e curioso per natura.
Auspico un Tuo interesse in questo luogo, ricco di piccole follie dilaganti, ma colme di fascino d'ogni tipo. Sbilànciati pure in Tue personali affermazioni!