Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Kawaii
Ciao, sono Silvia, ho 27 anni e sono piemontese, anche se al momento non vivo più in Italia da più di un'anno, ma sto letteralmente dalla parte opposta del globo...almeno per il momento. Questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritta al forum, perchè inizio a sentire la mancanza dei miei connazionali :)
Amo viaggiare e non riesco a stare ferma troppo a lungo nello stesso posto,altre mie passioni sono la cucina e la lettura.
-
-
Ciao neeeeeeeeeeeeee! anche io sono un polentone
-
Cerea ( salve in piemontese) piacere neee!
Fiera di essere crescita a polenta e risotti :D
Anche se sono mezza terrona e altrettanto fiera di esserlo!
-
Si fiero di esserlo anche io ,e la bagna cauda dove la metti?ti manca o dove stai hai la possibilita' di farla?
ciau ne se veduma prest:kiss:
- - - Aggiornamento - - -
Allora sei un bel incrocio che fare??un bel semaforo
anche io come te ne sono orgoglioso
e la bagna cauda non ti manca?ciau ne se sentuma :oops:
-
ciao a te ...vedi piatti prelibati ( doja,Bonèt , Paniscia, cognà,esarass del fen,) per non farti sentire la mancanza.
-
-
In questo momento vi sto odiando, e mi sta pure venendo fame.
Ma ho scoperto che la bagna cauda è popolare in Giappone, tutti i miei amici Giapponesi la conoscono.
Comunque sono in Australia e qui è un po' difficile fare piatti piemontesi :( fortuna che più o meno ogni sei mesi mi arriva un pacco di 10 kg solo di cibo:190:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kawaii
In questo momento vi sto odiando, e mi sta pure venendo fame.
Ma ho scoperto che la bagna cauda è popolare in Giappone, tutti i miei amici Giapponesi la conoscono.
Comunque sono in Australia e qui è un po' difficile fare piatti piemontesi :( fortuna che più o meno ogni sei mesi mi arriva un pacco di 10 kg solo di cibo:190:
Odiando??Tu a noi??
Personalmente sono io che invidio te,anche io ho vissuto all'estero e non hai idea di quanto mi girano le palle ad esser tornato,per quanto anche a me mancasse la cucina di casa.
Benvenuta comunque.
-