Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Seba73
Ciao a tutti, mi chiamo Sebastiano e vengo dal Molise. Da un po' di tempo che seguo il vostro forum senza però parteciparvi attivamente, oggi finalmente, ho deciso di entrare nella vostra comunity. Spero e credo che andremo daccordo, in fin dei conti, non sono un tipo difficile :))) :x
-
Beh benvenuto. Mi spiace deluderti ma non credo sia possibile andare d'accordo con tutti (nn faccio nomi ma tanto si sa a chi mi riferisco), nonostante alcuni elementi però è piacevole stare qui, specie se scrivi a persone genuine e spiritose e credimi che ce ne sono, nonostante le apparenze.
-
Grazie per il benvenuto. Sono daccordo con te con il fatto che in questo forum, come nella vita, è impossibile andare daccordo con tutti, ma io ho scelto di iscrivermi qui proprio per aver letto le cose scritte dalle persone, come dici tu, genuine e spiritose che ne fanno parte. Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Seba73
Grazie per il benvenuto. Sono daccordo con te con il fatto che in questo forum, come nella vita, è impossibile andare daccordo con tutti, ma io ho scelto di iscrivermi qui proprio per aver letto le cose scritte dalle persone, come dici tu, genuine e spiritose che ne fanno parte. Grazie ancora.
Bene,allora sei nel posto giusto ;)
-
Quote:
Herakleia
è piacevole stare qui, specie se scrivi a persone genuine e spiritose e credimi che ce ne sono, nonostante le apparenze.
https://www.youtube.com/watch?v=165W5jQKp64
-
Solo adesso mi rendo conto che siete tutti giovanissimi ... cavolo, adesso mi sento un po' fuori luogo! Non è che sono il più vecchio qui dentro???
-
Quote:
Seba73
Solo adesso mi rendo conto che siete tutti giovanissimi ... cavolo, adesso mi sento un po' fuori luogo! Non è che sono il più vecchio qui dentro???
ciao papà!
-
si in effetti di giovani ce ne sono ma dai.. 40 anni.. qualche anno di vita ancora ce l'hai :lol:
benvenuto!
-
Quote:
Seba73
ma va, l'importante è essere giovanili
-
Giovanili certo, ma con tutti gli acciacchi che mi ritrovo, ne dimostro 80 :)))