Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Herakleia
sono Herakleia, naturalmente nn è questo il mio vero nome, io mi chiamo P..... il resto del nome provate ad indovinarlo.
beh ho 14 anni e sono nuova di ''fuori di testa'', mi sono iscritta ieri perchè mi annoiavo terribilmente.
la mia passione sono tutte le auto di tutti i generi. mi fanno proprio impazzire, specialmente l'opel corsa opg azzurra! bellissima. passo la maggior parte del tempo su internet a guardare le auto o a trovare qualche libro da scaricare.
-
Ciao
Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello in piu' ho anche....il mio amore una bella harley
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sofy88
Ciao
Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello....
a 26 anni un'auto del genere, dirigerai una grande impresa presumo
-
Ma.... I cavoli tuoi mai eh
-
Quote:
Herakleia
Ma.... I cavoli tuoi mai eh
beh, siamo su un forum con discussioni pubbliche, le dinamiche stesse portano fisiologicamente spesso a parlare di affari altrui, se loro stessi li citano
mi sembrava un post particolare, la domanda sottintesa era legittima, tra l'altro sempre sullo stesso tema di una delle tue passioni
-
Quote:
Sousuke
beh, siamo su un forum con discussioni pubbliche, le dinamiche stesse portano fisiologicamente spesso a parlare di affari altrui, se loro stessi li citano
mi sembrava un post particolare, la domanda sottintesa era legittima, tra l'altro sempre sullo stesso tema di una delle tue passioni
In primis adoperare paroloni in un blog per come fuori di testa denota, psicologicamente parlando, un senso di totale insicurezza verso quello che la persona stessa dice in quanto si cerca di nascondersi dietro a parole apparentemente difficili che nn sono del gergo comune, tentando così di mettere in difficoltà l altro. Ma mi spiace dirtelo questa volta caschi male.
secondo la domanda nn era ne sotto intesa ne legittima.
te
-
Quote:
Herakleia