Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Herakleia
sono Herakleia, naturalmente nn è questo il mio vero nome, io mi chiamo P..... il resto del nome provate ad indovinarlo.
beh ho 14 anni e sono nuova di ''fuori di testa'', mi sono iscritta ieri perchè mi annoiavo terribilmente.
la mia passione sono tutte le auto di tutti i generi. mi fanno proprio impazzire, specialmente l'opel corsa opg azzurra! bellissima. passo la maggior parte del tempo su internet a guardare le auto o a trovare qualche libro da scaricare.
-
Ciao
Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello in piu' ho anche....il mio amore una bella harley
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sofy88
Ciao
Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello....
a 26 anni un'auto del genere, dirigerai una grande impresa presumo
-
Ma.... I cavoli tuoi mai eh
-
Quote:
Herakleia
Ma.... I cavoli tuoi mai eh
beh, siamo su un forum con discussioni pubbliche, le dinamiche stesse portano fisiologicamente spesso a parlare di affari altrui, se loro stessi li citano
mi sembrava un post particolare, la domanda sottintesa era legittima, tra l'altro sempre sullo stesso tema di una delle tue passioni
-
Quote:
Sousuke
beh, siamo su un forum con discussioni pubbliche, le dinamiche stesse portano fisiologicamente spesso a parlare di affari altrui, se loro stessi li citano
mi sembrava un post particolare, la domanda sottintesa era legittima, tra l'altro sempre sullo stesso tema di una delle tue passioni
In primis adoperare paroloni in un blog per come fuori di testa denota, psicologicamente parlando, un senso di totale insicurezza verso quello che la persona stessa dice in quanto si cerca di nascondersi dietro a parole apparentemente difficili che nn sono del gergo comune, tentando così di mettere in difficoltà l altro. Ma mi spiace dirtelo questa volta caschi male.
secondo la domanda nn era ne sotto intesa ne legittima.
te
-
Quote:
Herakleia
In primis adoperare paroloni in un blog per come fuori di testa denota, psicologicamente parlando, un senso di totale insicurezza verso quello che la persona stessa dice in quanto si cerca di nascondersi dietro a parole apparentemente difficili che nn sono del gergo comune, tentando così di mettere in difficoltà l altro. Ma mi spiace dirtelo questa volta caschi male.
secondo la domanda nn era ne sotto intesa ne legittima.
te
questo è un comune italiano, a me viene spontaneo quando scrivo, al limite denota solo che so leggere scrivere, e non sono stupido, altre considerazioni come insicurezza o altro non c'entrano
proprio il contesto a cui tu ti riferisci può giustificare quella domanda, che a me sembra normalissima
-
Quote:
Sousuke
questo è un comune italiano, a me viene spontaneo quando scrivo, al limite denota solo che so leggere scrivere, e non sono stupido, altre considerazioni come insicurezza o altro non c'entrano
proprio il contesto a cui tu ti riferisci può giustificare quella domanda, che a me sembra normalissima
Beh visto che sai leggere e scrivere come dici avrai senz altro letto i promessi sposi e sparsi che don Abbondio usa il latino per nn farsi capire da Renzo quando era messo alle strette e aveva paura.
-
Sou non parlare troppo in italiano, altrimenti vol dire che c'hai paura :lol:
-
Quote:
David Kova
Sou non parlare troppo in italiano, altrimenti vol dire che c'hai paura :lol:
Ecco bravo, diglielo tu, a me nn ascolta
-
Quote:
Herakleia
Beh visto che sai leggere e scrivere come dici avrai senz altro letto i promessi sposi e sparsi che don Abbondio usa il latino per nn farsi capire da Renzo quando era messo alle strette e aveva paura.
non penso siano difficili da capire i miei messaggi, è un normale italiano che possono usare tutti
non c'entra con l'essere intimoriti o alle strette
-
Tieni conto che il termine "normale" è soggettivo, quindi varia da persona a persona. Ciò che. Te sembra normale e comprensibile magari ad altri può sembrare incompressibile, quindi fammi il piacere di uscire dalla tua bolla di cultura, che a me sembra solo un curioso mix tra sapienza e saccenza e parla come le persone normali. Per carità io capisco quello che scrivi e sn capacissima di risponderti a tono, ma nn ci riescono tutti e il risultato è il malumore generale.
Francamente mi stupisce che uno cm te, così istruito e sapientone nn abbia ancora capito che il registro del parlato va adattato al contesto in cui ci si trova.
-
certo che anche te, per avere 14 anni ,hai un bel caratterino è :risatina:
-
Quote:
David Kova
certo che anche te, per avere 14 anni ,hai un bel caratterino è :risatina:
Ahahaha questo si nn lo metto in dubbio. Ma quando voglio so essere molto più dolce. Ma al momento sono inacidita dall aria di sapientone che si da sousuke. Che rabbia!
-
Vabbè ma se gli dai cosi tanta importanza non è colpa sua.. forse sei un pò affascinata invece :risatina:
-
Quote:
David Kova
Vabbè ma se gli dai cosi tanta importanza non è colpa sua.. forse sei un pò affascinata invece :risatina:
Ahahahhahahahaha più che affascinata sono accecata dalla sua...... Boh nn conosco un aggettivo adatto a lui
-
Quote:
Herakleia
Ahahahhahahahaha più che affascinata sono accecata dalla sua...... Boh nn conosco un aggettivo adatto a lui
ti aiuto io, "modestia cordialità e pacatezza"
-
Quote:
Sousuke
ti aiuto io, "modestia cordialità e pacatezza"
.......... No comment