Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Lukinho92
Salve a tutti sono Luca, ho 20 anni e sono della Campania. Mi sono iscritto a questo forum, perché e' davvero carino e sembra molto interessante. Sono un ragazzo omosessuale, amo la musica e ballare, spero di essere il benvenuto in questo forum ^_^ un bacio a tutti
-
-
-
Io invece sono eterosessuale. Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lukinho92
Salve a tutti sono Luca, ho 20 anni e sono della Campania. Mi sono iscritto a questo forum, perché e' davvero carino e sembra molto interessante. Sono un ragazzo omosessuale, amo la musica e ballare, spero di essere il benvenuto in questo forum ^_^ un bacio a tutti
E non solo omosessuale, direi. :lol:
-
-
-
-
Il mio dire sono omosessuale, non era tanto per farlo sapere, ma semplicemente per non far vergognare le persone che come me lo sono, e devono essere sempre orgogliose... Comunque, grazie a tutti per il benvenuto ^_^
-
E poi così toglie dalla pista eventuali corteggiatrici malvolute :o Fatto bene a chiarire subito: stima.
Quiiiiindi benvenuto Luca, in questo sito che è interessante. u.u
-
Quote:
Lukinho92
, non era tanto per farlo sapere, ma semplicemente per non far vergognare le persone che come me lo sono, e devono essere sempre orgogliose...
Benvenuto!
Guarda dalla presentazione e dall'avatar a me sembra che a te piaccia darti un "etichetta" piu che "non far vergognare le persone" .....comunque libero di esprimiti come vuoi!
-
-
-
Randagio, guarda non è questione di etichetta e per me non esistono etichette, esistono solo se si voglia che esistano. Il mio avatar, tratta di un bacio gay, foto che mostra amore, niente di più. Non penso che dagli avatar, degli utenti, si possa stabilire l'etichetta o meglio se una persona si voglia dare un'etichetta o meno. Il mio, è un semplice gesto, che già a volte siamo costretti a nasconderci nella vita reale a causa della società ancora bigotta, perchè vergognarci anche su internet? Dove esiste, il massimo grado di espressione, di idee e così via.
-
Non so perchè ma mi sai tanto da fake! :roll:
-
-
Quote:
Khumiko
Non so perchè ma mi sai tanto da fake! :roll:
L'hai assaggiato e sa di torta? :o
(fake...cake..)
-
Grazie comunque a tutti del benvenuto ^_^
Khumiko potrei pensare la stessa cosa di te....