Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Skaterbabe
Ciao a tutti! :) sono skaterbabe come avrete immaginato mi piace pattinare :lol: Anzi, più precisamente sono nata con i pattini ai piedi =D comunque,frequentavo già questo forum ma per motivi di privacy ho dovuto smettere , solo che non posso farne a meno! :) anche adesso che vivo all'estero (Stati Uniti) e ho deciso di rifare parte della vostra pazza famiglia ahah!!
-
Certo che dolore tua madre farti uscire dalla pancia con quei pattini ingombranti! :o
Benvenuta ^^
-
Sei anemy tinta di biondo :o di la verità!
Benvenuta, diffida da chi ti da un benvenuto con 2 parole + faccina, loro sono "la peggiore FdT" [cit.]
-
Buongiorno e bentornata...a presto!!!!
-
Ciao! Raccontaci come si sta negli USA! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Sei anemy tinta di biondo :o di la verità!
Benvenuta, diffida da chi ti da un benvenuto con 2 parole + faccina, loro sono "la peggiore FdT" [cit.]
Ahahha!!! Me la ricordo Anemy!!! Però in realtà sono scura anche io , quando mettevo le foto da scura nessuno notava somiglianze ahah :-) cmq grazie , fammi capire la tua modifica con "sono coglione" ahahahab
-
Quote:
Skaterbabe
Ahahha!!! Me la ricordo Anemy!!! Però in realtà sono scura anche io , quando mettevo le foto da scura nessuno notava somiglianze ahah :-) cmq grazie , fammi capire la tua modifica con "sono coglione" ahahahab
Avevo fatto tipo 47 errori di battitura :o
-
-
Quote:
Randagio
Ciao! Raccontaci come si sta negli USA! ;)
ciaoo :) si sta bene, qui è praticamente sempre estate figurati....ma il problema è che lavoro tanto tanto...:D sono nel parco disney quindi è sempre pieno, e soprattutto tanti tanti bambini inferociti ahah...per fortuna posso svagarmi nei giorni liberi scappando il più lontano possibile ;-D