Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
La persona che però mi fa ridere di gusto (non sempre) è Mark-or, anche se su msn si accolla troppo, non che sia simpatico, s'intende, ma è scemo forte, alla fine se non fosse per la demenza credo non farebbe ridere nessuno.
Ma poverino, ke esagerata :|
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma poverino, ke esagerata :|
Chiamasi "opinione personale".
-
Quote:
Rude Chrystel
John Galliano e Unique. (Ahhh bei tempi quelli, sputerei un polmone per riavervi sul forum).
Dada+Imok. (Non posso separarli, lo dico per la loro dignità).
Rum.
Puff.
Anemy.
Rosemary (Quando risponde su "amore e amicizia").
Mr stagger (Lui ce l'ha lungo e duro:o).
Gian qualche volta, tranne quando sono scazzata al massimo e leggerlo mi fa irritare, non chiedetemi perchè.
Lupo.
Grimmy quando ci dà prova di essere Terrona Inside.:o
Mi scazza ammetterlo ma anche Lord Brummel (ma premetto che 70% delle volte mi sta in culo).
Zood a volte.
Jeje l'uomo che sussurrava ai cinghiali.
Suicide_Drag quando risponde a minchia alle 13enni.
Saiph, quand'era presente.
La persona che però mi fa ridere di gusto (non sempre) è Mark-or, anche se su msn si accolla troppo, non che sia simpatico, s'intende, ma è scemo forte, alla fine se non fosse per la demenza credo non farebbe ridere nessuno.
Credevo di starti sul caxxo :roll:
-
Quote:
Rude Chrystel
John Galliano e Unique. (Ahhh bei tempi quelli, sputerei un polmone per riavervi sul forum).
Dada+Imok. (Non posso separarli, lo dico per la loro dignità).
Rum.
Puff.
Anemy.
Rosemary (Quando risponde su "amore e amicizia").
Mr stagger (Lui ce l'ha lungo e duro:o).
Gian qualche volta, tranne quando sono scazzata al massimo e leggerlo mi fa irritare, non chiedetemi perchè.
Lupo.
Grimmy quando ci dà prova di essere Terrona Inside.:o
Mi scazza ammetterlo ma anche Lord Brummel (ma premetto che 70% delle volte mi sta in culo).
Zood a volte.
Jeje l'uomo che sussurrava ai cinghiali.
Suicide_Drag quando risponde a minchia alle 13enni.
Saiph, quand'era presente.
Perchè? :evil:
LE CAZZATE TIENITELE IN BOCCA (cit.)
:angel:
-
Quote:
Zood
Credevo di starti sul caxxo :roll:
Saltuariamente.
Quote:
gian
Perchè? :evil:
LE CAZZATE TIENITELE IN BOCCA (cit.)
:angel:
Perchè? Non ne ho idea.
Però mi capita con alcuni soggetti (anche nella vita reale) che magari mi fanno ridere però quando sono in perenne s***** mi irritano di brutto.
-
Quote:
Rude Chrystel
Saltuariamente.
Perchè? Non ne ho idea.
Però mi capita con alcuni soggetti (anche nella vita reale) che magari mi fanno ridere però quando sono in perenne s***** mi irritano di brutto.
Capita anche a me...infatti il 70% delle volte che ti leggo mi stai sul *****, ma il 30% delle volte ti amo :o
-
-
Gian
Jeje
Mr stagger
Rude
Anemy
Rosemary
Zuuud
Lake
Và credo che basti su :lolll:
-
-
rose
gian
elwood
yasha
suicide drag
marko or (prima mi faceva pisciare dal ridere...)
dummy