Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
regalare solo i bastoncini di incenso è veramente un regalo "a metà" :D
Esistono tanti porta incensi molto belli come hai visto oppure un piattino va bene
OH! Qualcuno che mi capisce...! :lolll:
Grazie :*
-
il porta incenso indicato da wu mi piace un sacco :045:
eury se vuoi ti posso regalare l'incenso di cannabis :045: l'ho trovato oggi in alcune bancarelle a Lambrate :lolll:
-
Quote:
obo
il porta incenso indicato da wu mi piace un sacco :045:
eury se vuoi ti posso regalare l'incenso di cannabis :045: l'ho trovato oggi in alcune bancarelle a Lambrate :lolll:
Il mio preferito è alla vaniglia :050:
E ora che mia sorella se n'è andata (era allergica :evil:) posso usarlo quando voglio :050:
-
l'incenzo puzza zanzanzan
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
l'incenzo puzza zanzanzan
non è che devono essere tutte Z per farsi compagnia eh...incenso si scrive con la S :040:
-
Quote:
yasha
non è che devono essere tutte Z per farsi compagnia eh...incenso si scrive con la S :040:
si vabbè fa lo stesso xD puzza lo stesso a me non piace,mio padre aveva la fissa tempo fa ma secondo me ha un profumo troppo forte
-
l'incenso alla cannabis nn ha niente a ke fare con la cannabis...
-
l'incenso all'oppio è uno spettacolo **
-
non lasciare gli stecchi di incenso a contatto con la plastica.. in molti casi è corrosivo. in una notte mi sono giocato un accordatore e due custodie di CD.
-
Quote:
Eurasia
Grazie per la pazienza Wu..ma non capisco. Serve necessariamente quel sostegno? Posso usare un semplice bicchiere (anche solo adesso per provarne uno..)?
Mia mamma li infila anche nei vasi :) nella terra.