Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Oggi va in onda il «No B-day». Una manifestazione che si sta abbattendo sul Partito democratico ben oltre le intenzioni . Tanto che secondo me sono in molti a definire il corteo promosso contro il governo un «No-Bersani-day», :D Non sarà una piazza contro Berlusconi ma contro Bersani.
E perciò siate numerosi ....mi raccomando .:lol::lol:
eh Tipo...........hai rotto i coglioni ora ok???.......puoi avere idee diverse da noi, sparare cazzate in attualità e politica, difendere allo strenuo un ladro............ma non puoi prendere per il culo le nostre convinzioni e il nostro diritto democratico di esprimere la nostra idea ok?!.........vedi di finirla perche stai esagerando.:evil:
-
Hasta la Victoria!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Falco67
Oggi va in onda il «No B-day». Una manifestazione che si sta abbattendo sul Partito democratico ben oltre le intenzioni . Tanto che secondo me sono in molti a definire il corteo promosso contro il governo un «No-Bersani-day», :D Non sarà una piazza contro Berlusconi ma contro Bersani.
E perciò siate numerosi ....mi raccomando .:lol::lol:
No, no.. è il No BERLUSCONI Day.. fidati.
Comunque il sole risplende!
io non andrò perchè ho praticamente tutt'ora la febbre ma ho già commissionato i video ai miei coinquilini :nice:
-
buondì.
io non so se riuscirò ad andare -.-"
intanto uso questo viola perché è più originale, e devo pur sempre partecipare :D
-
Quote:
Tyler Durden
io non andrò perchè ho praticamente tutt'ora la febbre ma ho già commissionato i video ai miei coinquilini :nice:
bravo :050:
dobbiamo fare noi informazione per quest'evento; non mi aspetto molto di buono di tg
-
-
Quote:
Tyler Durden
non è il "no babbo natale day?" :D
-
Quote:
Wu Ming
non è il "no babbo natale day?" :D
tanto da me babbo natale non ha mai portato i regali, ci pensava Santa Lucia :lol:
si può fare :lol:
-
Quote:
obo
tanto da me babbo natale non ha mai portato i regali, ci pensava Santa Lucia :lol:
si può fare :lol:
A casa mia veniva Andreotti in persona:o
-
buondì sono il nuovo unto dal signore, mi sono fatto da solo e lo giuro sui miei figli
:040: