impatata? :o
Visualizzazione stampabile
...Ma...
Drkheart non sapeva cosa stava deridendo...
E nel buio della notte nera una figura scivolò verso le lenzuola del simpatico ragazzo napoletano...
Half shadow era sfuggito al controllo della sua metà umana...
Quando lo sfortunato ragazzo si svegliò desiderò di non aver mai aperto quel topic, riusciva nonostante il cappuccio a vedere i suoi occhi grigi che lo guardavano funesti.
Drkheart nonostante intuisse che si trattava di lui chiese chi fosse e che cosa volesse da lui, sperando di sbagliarsi e che si trattasse di un'altra incarnazione del male.
E allora la creatura progettata per uccidere parlò.
Quello che disse non fu compreso, perchè detto in linguaggio arcaico, ma il ragazzo capì che si trattava proprio della creatura proveniente dalla città ingiustamente derisa.
E cominciò a sudare, il sudore freddo gli scendeva sulla fronte.
L'orribile ombra lo minacciò, aveva acquisito troppa potenza e nemmeno la sua metà umana, che era a letto, poteva fermarlo.
Il ragazzo tremava, non sentiva alcun peso, ma l'ombra faceva pressione e riusciva a tenerlo fissato al suo letto.
Non era però intenzione del demone fargli del male fisico.
Ciò che voleva era danneggiarlo interiormente, come lui stesso era stato danneggiato, tramite la sua metà umana aveva letto tutto il topic e senza nemmeno farsi percepire aveva architettato questa visita.
Non poteva sentire certe cose su Lucca, se Shadow aveva scelto quella città per il suo piano di conquista voleva dire che era speciale e non era affatto d'accordo con le idee dell'umano spaventato.
Dopo avergli quasi fatto venire un attacco cardiaco l'ombra nera come la pece si dileguò, lasciandolo riflettere per ore ed ore. passando la notte in bianco.
Al mattino, accese il computer e si recò sul sito del topic in questione.
Scrisse quello che era successo, ma dopo nemmeno 5 minuti arrivò un post di Orsetto gommoso che diceva:
"Paralisi notturna.
è ttt normale xkè hai sognato 1 cosa così xkè Half fa paura e il tuo cervello ha preso 1 cosa a caso e qnd t a ftt sognare ed eri quasi sveglio ma paralizzato ma è ttt 1 bufala.
Scusate il post 1 pò kilometrico..."
E Drkheart capì che non poteva avere risposte dal forum, in fondo la storia che aveva raccontato non aveva alcun filo logico...
Non si dimenticò mai di quello che aveva visto, l'immagine di quell'ombra nera lo perseguitò per sempre.
E non so dove abbia studiato tu, probabilmente in una segheria. :nice:
in nome di lucca, tornate al tema originale!
Scusa dada, ma quella specie di convulsione di 30 righe lì sopra c'entra col tema originale? o_o
Comunque Lucca non è in Toscana. Lucca non esiste.
Tanto siete a Lucca fino al collo e quando ve ne renderete conto sarete già spacciati. http://i33.tinypic.com/11qoahv.gif
non volevo -.- ma dopo aver scoperto che questo utente è di lucca -.-
Sta di fatto che a Lucca ci sono troppi turisti per i miei gusti :roll:
...che cosa vanno a vedere?
Imbracciate i vostri fucili Lucca-aria, sono tornati *_*
http://forum.fuoriditesta.it/salute-...ml#post2452180
°-° Sono tornati!
ohi loro hanno da poco sfoderato l'arma segreta, MeChicca... non puo' non essere di Lucca XD
Questo però dimostra che è una fine psicologa :045:
Un lucchese si va a confessare: "Padre, mi perdoni perche' ho molto peccato". "Cosa hai fatto figliolo ?". "Eh padre, in guerra ho dato rifugio ad un ebreo". "Ma figliolo, non hai peccato! Anzi, e' insegnamento di Nostro Signore dare asilo ai perseguitati !!!". "Si' padre, ma c'e' dell'altro...". "Dimmi figliolo". "La verita' e' che io mi facevo pagare... un tanto al mese...". "Eh, figliolo... un lucchese che si fa pagare da un ebreo! Vergogna! Comunque non vedo ancora peccato in cio' che hai fatto...". "Si' padre, pero' c'e' altro...". "Dimmi figliolo...". "E' che non gli ho ancora detto che la guerra e' finita !!!"
Un annuncio sulla cronaca di Lucca : "Smarrito portafogli contenente unica foto di persona cara scomparsa, documenti personali e venti euro. Chi lo ritrovasse tenga pure la fotografia e i documenti, ma mi restituisca i venti euro alle quali sono sentimentalmente legato".