Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Quella in cui sei un demone che tocca la maglietta di Jo? :roll:
Umpf, la tua è tutta invidia. :x
Tu sei invidioso perchè non puoi fare quello che faccio io...
Io devo solo ammazzare demoni mostri e vampiri :027: ma in cambio ho il potere di volare e tante altre chicche. :059:
La tua è tutta invidia. :045:
Quote:
Lakshmi.
Ma a Lucca ci sono bei ragazzi ?!
Modestie a parte sì. :nice:
...Ma perchè scusa, ti interesso? Una ragazza del forum una volta mi ha visto e mi ha detto che non sono affatto male, detto da una ragazza non lucchese e non toscana per me conta molto, significa che non sono carino solo soggettivamente. :)
Quote:
Jo Constantine
Che te frega xD?!?
A roma si però :oops:
La bellezza tipica degli abitanti della capitale non va più di moda, ora come ora conta la bellezza tipica di città meno contaminate dalle scorie del progresso ed infatti noi da quel punto di vista siamo ancora bellissimi. :lol:
-
Quote:
Half shadow
Io devo solo ammazzare demoni mostri e vampiri :27: ma in cambio ho il potere di volare e tante altre chicche. :059:
Ovvia invidia :045:
-
Quote:
ph2
io quando ho problemi di stitichezza vado a Lucca altro che Activia!!!!
Activia avrà anche effetti benefici sulla digestione, ma sembra che abbia brutti effetti sulla faccia a vedere la pubblicità... :|
Se Lucca ti aiuta ad andare di corpo meglio per te, per lo meno eviterai gli effetti collaterali dei lassativi artificiali. :nice:
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ovvia invidia :045:
Lo so, lo so, dai su, non piangere... :cry:
Se proprio ci tieni potremmo anche naturalizzarti lucchese, ma solo se ci abiterai per almeno 10 anni... :)
-
Quote:
Half shadow
Io devo solo ammazzare demoni mostri e vampiri :27: ma in cambio ho il potere di volare e tante altre chicche. :059:
Modestie a parte sì. :nice:
...Ma perchè scusa, ti interesso? Una ragazza del forum una volta mi ha visto e mi ha detto che non sono affatto male, detto da una ragazza non lucchese e non toscana per me conta molto, significa che non sono carino solo soggettivamente. :)
La bellezza tipica degli abitanti della capitale non va più di moda, ora come ora conta la bellezza tipica di città meno contaminate dalle scorie del progresso ed infatti noi da quel punto di vista siamo ancora bellissimi. :lol:
Ma ha detto che sei bello ? O solo che non sei niente male ? C è differenza =D
-
Quote:
Lakshmi.
Ma ha detto che sei bello ? O solo che non sei niente male ? C è differenza =D
Beh, immagino sia sottointeso... :lol:
Comunque ti dico già che sono moro con gli occhi neri e c'è chi vedendomi mi ha definito un diretto discendente degli etruschi, che dovrebbero essere parecchio lontani da Lucca, ma chissà chissà, la legge di newton (Mendel, chiedo scusa :D) parla di cartteri recessivi. XD
Questa piccola descrizione di un esuberante ragazzo lucchese è di tuo gradimento? :)
-
Quote:
Half shadow
Beh, immagino sia sottointeso... :lol:
Comunque ti dico già che sono moro con gli occhi neri e c'è chi vedendomi mi ha definito un diretto discendente degli etruschi, che dovrebbero essere parecchio lontani da Lucca, ma chissà chissà, la legge di newton (Mendel, chiedo scusa :D) parla di cartteri recessivi. XD
Questa piccola descrizione di un esuberante ragazzo lucchese è di tuo gradimento? :)
Sembri uno di quei bmk che si descrivono per rimorchiare online :lol:
-
Quote:
Half shadow
Beh, immagino siall:
Tutti siamo bravi a fare descrizioni, ma se io non vedo con gli occhi non credo :)
-
Quote:
Lakshmi.
Tutti siamo bravi a fare descrizioni, ma se io non vedo con gli occhi non credo :)
Continuiamo in privato. ;)
-
E fu così che Half venne bannato. :lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E fu così che Half venne bannato. :lol:
E perchè?
Appunto qui si va off topic.
In provato no.
E poi siamo nella sezione off topic... :lol: