Visualizzazione stampabile
-
tanti piccoli lucchetti appena nati
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Forse si riproducono lì :o
No...
E io allora all'ospedale che ci sono nato a fare? :o
-
Quote:
Half shadow
No...
E io allora all'ospedale che ci sono nato a fare? :o
Tu sei un caso particolare :045:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Tu sei un caso particolare :045:
Sì questo lo so, ma il bello è che ci sono nati anche tutti i miei amici e conoscenti... :roll:
-
Quote:
Half shadow
Sì questo lo so, ma il bello è che ci sono nati anche tutti i miei amici e conoscenti... :roll:
E' perchè li hai infettati...
-
Cyrano e tu dove sei nato? in una bottiglia? :o
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E' perchè li hai infettati...
Ah quindi li avrei infettati a nascere normalmente in ospedale come tutti i cristiani? :roll:
Ma allora io non sono un'infezione, ma un anticorpo, mi delude uno studente universitario che scambia la cura con la via del contagio... :P
Quote:
Artemysia♦IceHeart
No no, lui sarà sicuramente nato in ospedale, dov'è giusto che sia, però gli hanno detto dei "lucchetti" nati al ponte Milvio (e che posto è? BOH!) e quindi pensava che la nacita dei lucchesi in ospedale fosse irregolare...
-
Quote:
Half shadow
Ah quindi li avrei infettati a nascere normalmente in ospedale come tutti i cristiani? :roll:
Ma allora io non sono un'infezione, ma un anticorpo, mi delude uno studente universitario che scambia la cura con la via del contagio... :P
Se li conosci sono Lucchesi, indi li hai infettati in un modo o nell'altro.
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: Oddio, mi vengon solo battute volgari.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Se li conosci sono Lucchesi, indi li hai infettati in un modo o nell'altro.
Eh ma le nascite normalmente avvengono in ospedale, se quindi io li ho "infettati" a nascere in ospedale (che ci sono nati anche mia sorella e mio fratello prima di me e pensa un pò, anche i miei e le mie zie, cavoli che coincidenza eh? :D) significa che sono un anticorpo, perchè si nasce in ospedale. :D
-
Quote:
Half shadow
Eh ma le nascite normalmente avvengono in ospedale, se quindi io li ho "infettati" a nascere in ospedale (che ci sono nati anche mia sorella e mio fratello prima di me e pensa un pò, anche i miei e le mie zie, cavoli che coincidenza eh? :D) significa che sono un anticorpo, perchè si nasce in ospedale. :D
Era un ospedale di Lucca.