Visualizzazione stampabile
-
La Nestlè perchè le calamite fruttolo sono piccolissime e mi ero illusaaa:cry:
-
-
ma che cavolata...... se le ditte e le grandi e piccole marche vanno bene, meglio l'economia sarà in crescita......
Nuvolablu, potresti scrivere alla nestlè e spiegare la tua delusione, capiranno e le faranno più grandi.... (o almeno scriveranno la dimensione, ogni confenzione contiene una calamita di 2 mm. ihihihih!!!!!!).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xasthur
Se facciamo tutti causa a Berlusconi in teoria lui dovrebbe andare in fallimento, no? Cioè, mantenere tutti quegli avvocati...
Naaa...gli basterebbe comprare un solo giudice che ci farebbe un maxi-processo...
-
Quote:
Il Sovrano
Ho avuto un idea..perchè non ci mettiamo d'accordo per far fallire qualcuno?
Tipo decidiamo che non compreremo mai più i prodotti di una tale marca. Lo facciamo per sei mesi e poi vediamo se l'azienda in questione è fallita. Ci state? Divertente no?:lol:
Ci credi che ogni tanto mi è capitato di pensarci?:lol:
Purtroppo finora mi è capitato sempre l'opposto, cioè sono falliti quei negozi che mi interessavano! (Il chè non so quanto sia più o meno grave...)
-
Quote:
Eurasia
Purtroppo finora mi è capitato sempre l'opposto, cioè sono falliti quei negozi che mi interessavano! (Il chè non so quanto sia più o meno grave...)
vedi di non farti piacere la ganja :evil:
-
boicottiamo la ferrari!
da ora smettete di comprare ferrari! lo so che è difficile ma dovete provarci!
-
Quote:
Eurasia
non e che non porti nu poco di sfiga :lol:
-
-
Quote:
Tyler Durden
boicottiamo la ferrari!
da ora smettete di comprare ferrari! lo so che è difficile ma dovete provarci!
potevi dirlo prima, io l'ho comprata ieri ! :cry: