Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Non è vero.
Sei tutta bella :smt050
Ecco... lei..
lei non è simpatica...
Lei la amo :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da ThE PoP
simpatici(+ precisamente di cui ho stima): john galliano, lo_zio, coso, gian88, IO_GIUDICO, daphne , maya, darkness_creature,treska,michi JR,duedipicche,
Ti ringrazio :D
Esprimerei volentieri un giudizio pure su di te, il fatto è che non ho la minima idea di chi tu sia :( :o
-
Quote:
antipatici( + che altro persone con le quali non sarò mai d'accordo): tante persone che aprono topic su amicizia e amore,i (finti) rapper che popolano il forum e che cercano di insegnarti qualcosa,le 12enni logorroiche che non hanno niente da fare e che aprono topic stupidi, imok,personne,liqua,mela:bruciata,uri gheller(nn so se si scrive cosi),dnt,itfiloface
ma chi ti conosce :lol:
-
a me sn ttt simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma chi ti conosce :lol:
nemmeno io ti conosco,giudico in base alle risposte che dai nei topic,che non avranno mai un punto d'incontro cn le mie :)
alle persone puoi stare simpatica come puoi non esserlo,non te la prendere :)
-
Quote:
nemmeno io ti conosco,giudico in base alle risposte che dai nei topic,che non avranno mai un punto d'incontro cn le mie :)
ahahahah.
-
Quote:
Ma che brava :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Ma che brava :o
i classici discorsetti della mutua.
che poi io non me la sono presa,anche perchè a quest'ora l'avrei già ricoperta di insulti.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
i classici discorsetti della mutua.
che poi io non me la sono presa,anche perchè a quest'ora l'avrei già ricoperta di insulti.
allora siamo a posto cosi :)