Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
già... può capitare a tutti di non uscire... non a me, quando mi capita vengo invaso da una depressione tale da attaccarmi alla bottiglia di di saronno
....addirittura!Allora io dovrei tagliarmi le vene :lol:
Comunque scherzi a parte...credo che capiti perchè orai l'uscita del sabato sera la si vede come un rito quindi nel momento in cui viene a mancare le reazoni possono essere varie.Per me on è mai stato un rito...quindi finora sono riuscita a vivere benissimo così e non mi sento sfigata
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Comunque scherzi a parte...credo che capiti perchè orai l'uscita del sabato sera la si vede come un rito quindi nel momento in cui viene a mancare le reazoni possono essere varie.Per me on è mai stato un rito...quindi finora sono riuscita a vivere benissimo così e non mi sento sfigata
io dovrei decapitarmi :lol: :lol: mi consola sentire che non sono una tra i pochi che non hanno questo "rito"..una volta ogni tanto esco anch'io, ma ho passato momenti bruttini per questo e per altro.. :)
-
Quote:
mah il fatto è che una volta che finisci le superiori puoi uscire quando vuoi, invece durante le superiori è difficile uscire in settimana, capita raramente, il sabato è come andare a messa per i cattolici praticanti
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il sabato è come andare a messa per i cattolici praticanti[/color]
:shock: :| ma che bel paragone :? ...non condivido
-
Quote:
Non sono sfigati.
Sono tanti i motivi che spingono una persona a non uscire il sabato sera,tmolti anche contro la sua volontà.Quindi ...no.
ma secondo me nn si tratta di essere sfigati..ma dipende soprattutto dal carattere di una persona....
io dalla prima superiore esco TUTTE le sere...veramente!!
nn dico kazzate ma in 8 anni saranno state veramente pochissime le sere in cui sono stata a casa...almeno un' oretta durante la settimana devo uscire...ma solo perchè sono fatta così!! :D
mia mamma dice che casa mia mi puzza.... :?
-
Quote:
Lunedì sera allllllllllla disccotecca
Martedì sera allllllllllla disccotecca
Mercoledì sera allllllllllla disccotecca
Giovedì sera allllllllllla disccotecca
Venerdì sera allllllllllla disccotecca
Sabato sera allllllllllla disccotecca
E DOMENICA??
Domenica sera alla disccotecca :lol:
Vi ricordate questa canzone?Ricordo che quando è uscita mi facevo le risate cantandola.Prima di imparare le parole a memoria è dovuto passare un mese :lol: :lol:
e poi faceva martedì sera che mal di testa, però marco(o chi) è venuto acercarmi e allora sn andata....alla discoteca :P