Visualizzazione stampabile
-
forse vi sfugge il fatto che questa tizia che fa Patti è una attrice e la pagano più delle vostre famiglie per piagnucolare e rendersi brutta? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
forse vi sfugge il fatto che questa tizia che fa Patti è una attrice e la pagano più delle vostre famiglie per piagnucolare e rendersi brutta? :o
mica è solo lei? :roll: tutti gli attori e le attrici se è per questo
-
...ma veramente avete sprecato due pagine per parlare di questa Patti?!?
-
Quote:
..TeCk..
mi hai franintesto,ironia inside è riferito alla frase di prima(e io noto con piacere che il tipico vecchietto non ha capito che stavo scherzando),che centra quello che ho detto prima ancora?che poi non so nemmeno che càzzo ho detto,xkè non ci sto capendo una mazza,e non ho capito di che parla sto topic di mèrda,e non ho neanche capito xkè sto scrivendo tutte queste cose :lol:
So solo che io non è che ci sono caduto,è solo che quando non c'è un càzzo alla tv,lo guardo dalla depressione,è sempre meglio di guardare rete 4,il canale x vecchietti,o i cartoni ancora piu idioti che trasmettono il pomeriggio su italia 1 di questi tempi..
Puppa.
-
Quote:
Jo Constantine
...ma veramente avete sprecato due pagine per parlare di questa Patti?!?
ogni tanto fà bene parlare di cose inutili u.u
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ogni tanto fà bene parlare di cose inutili u.u
Ok...giusto...ma cosa c'è di divertente in questa cosa inutile?!?
Che poi si sta parlando di quanto è realmente brutta lei...cioè...Questa è una sezione che deve premiare l'estro e l'ingegno dell'utente...non la blablablaggine...
-
Quote:
Jo Constantine
Ok...giusto...ma cosa c'è di divertente in questa cosa inutile?!?
Che poi si sta parlando di quanto è realmente brutta lei...cioè...Questa è una sezione che deve premiare l'estro e l'ingegno dell'utente...non la blablablaggine...
ma non è brutta è una tarroccata in realtà è carina e che nel personaggio che interpreta è bruttina.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ma non è brutta è una tarroccata in realtà è carina e che nel personaggio che interpreta è bruttina.
Ma sti caz.zi :lol:, può essere anche un transformer per quello che mi riguarda :lol:
-
che palle sto ragazzo XD lol
-
-
Quote:
Haydée ~
La odio profondamente.
:047:me too
-
Quote:
yvette
:047:me too
e semo minimo 'n tre
-
Quote:
God's Regret
e semo minimo 'n tre
quattro :)
-
Non ho mai guardato il Mondo di Patty ma non credo che racchiuda qualche perla filosofica all'interno,solo le due stronzatine per far credere al pubblico "Sii te stesso e starai bene" oppure un altro classico " I sogni si realizzano basta la forza dell'amore\amicizia." e fare audience.E vendere i gadget.E fare soldi.Come al solito.
-
Quote:
drkheart
Puppa.
eh?:|
-
Quote:
..teck..
puppaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
..TeCk..
chupa
-
io direi povero il suo cane :l
povero maty
Quote:
Artemysia♦IceHeart
chupa
:lol:
-
Quote:
God's Regret
puppaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravo, discepolo.
La forza ha compiuto il suo corso.
-
Quote:
God's Regret
puppaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
drkheart
Bravo, discepolo.
La forza ha compiuto il suo corso.
Mi avete rotto il càzzo in questo forum di merda,ma che ci sto a fare?!?
X leggere post come questi?!
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Non ho mai guardato il Mondo di Patty ma non credo che racchiuda qualche perla filosofica all'interno,solo le due stronzatine per far credere al pubblico "Sii te stesso e starai bene" oppure un altro classico " I sogni si realizzano basta la forza dell'amore\amicizia." e fare audience.E vendere i gadget.E fare soldi.Come al solito.
Sì come al solito mettono ste cose alla fine
-
Quote:
..TeCk..
teck è un modo di dire xD
per scherzare non arrabbiarti :P
-
Quote:
..TeCk..
Oh, la porta è quella eh..http://digilander.libero.it/Laughing.man84/Porta.jpg
-
jo -_- ma tu devi sempre metterci l'ultima parola?,sei incredibile lol
-
Quote:
Jo Constantine
:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Oh, la porta è quella eh..
Sei uno dei pochi del forum che mi sta simpatico :lol:
Quote:
Artemysia♦IceHeart
teck è un modo di dire xD
per scherzare non arrabbiarti :P
Non è la prima volta,e poi mi da fastidio quando mi fanno scrivere un testamento e se ne vengono con ste cazzate senza senso,e xkè?!xkè devono farsi gli importanti,uomini di poche parole,e non è la prima volta che capita!
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
jo -_- ma tu devi sempre metterci l'ultima parola?,sei incredibile lol
É che le bambinate me fanno prude le mani...poi oh! Parla il bue...
-
Quote:
Jo Constantine
É che le bambinate me fanno prude le mani...poi oh! Parla il bue...
bambinate la minghia,mi fanno sempre incazzare quando si fanno gli importanti e dicono parole idiote senza senso,e se dico che non ho capito dicono altre parole che non capisco,càazzooo oh,poi pensatela come volete,basta xkè siamo ot
-
Quote:
..TeCk..
bambinate la minghia,mi fanno sempre incazzare quando si fanno gli importanti e dicono parole idiote senza senso,e se dico che non ho capito dicono altre parole che non capisco,càazzooo oh,poi pensatela come volete,basta xkè siamo ot
Se non conosci i giochi che vuoi dagli altri?!?
E su piantala...E non star sempre a scirmire la situazione, perchè poi alla lunga non s'abbali ma no.
-
Quote:
Jo Constantine
Se non conosci i giochi che vuoi dagli altri?!?
E su piantala...E non star sempre a scirmire la situazione, perchè poi alla lunga non s'abbali ma no.
vabbè,avete ragione voi,detto questo,torniamo a parlare del cesso,anzi no,spiegatemi che senso ha sto topic,a che serve,e qual'è la domanda?:lol: