Visualizzazione stampabile
-
Tg5 delle 20,
cinque strepitose notizie:
un servizio di 10 minuti sugli imitatori,
sui videogiochi vintage,
su un paese in festa perchè è nata una bimba dopo 30 anni,
sul circo (in chiave nostalgica,ma senza senso)
festa dei fiori e delle piante
-
-
1° pagina Jo,post #8!
cmq l'ho messa la notizia di tgcom,ma come eccezione..diciamo che vorrei basarmi sui tg delle 7 reti principali nazionali!
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
1° pagina Jo,post #8!
cmq l'ho messa la notizia di tgcom,ma come eccezione..diciamo che vorrei basarmi sui tg delle 7 reti principali nazionali!
Beh, considera che nei canali mediaset ci sono gli spezzoni flash del TG com.
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma le notizie che vuole Yasha, sono quelle notizie praticamente inutili, di cui te ne freghi altamente e che nemmeno ci dovrebbero stare in un tg, ad esempio il tg5 il sabato sera: "Stasera c'è Maria De Filippi con C'è Posta per Te, come ospiti ci saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti..."
Ma io quelle le scordo nel momento stesso in cui le dicono...:roll:
-
Quote:
Eurasia
Ma io quelle le scordo nel momento stesso in cui le dicono...:roll:
E te devi impegna' Eury, quì mica stiamo a pettina' le bambole!
-
Quote:
yasha
Ragazzi..anche il tg2 e il tg5 regalano perle meravigliose...non seguite solo Studio Aperto!!!
G&D, la notizia dei cani invisibili è strepitosa:lol:
appena l'ho sentita mi sono chiesta come fanno ad avere il coraggio di mandare certe notizie in un telegiornale...mah...ma anche la gente che fa ste cose............:|
comunque
studio aperto 6/10/09 12:25
-bonolis torna con peter pan dopo 10 anni dalla prima volta
-a trento Dante viene coperto da sacchi di sabbia:attorno alla statua di Dante messi sacchi di sabbia
tg5
-psicologo in farmacia
-Obama snobba il Dalai Lama
-piccoli gatti crescono:bisogna stimolare mentalmente i gatti
(non so se le prime due del tg5 vanno bene)
-
Quote:
G&D4ever
appena l'ho sentita mi sono chiesta come fanno ad avere il coraggio di mandare certe notizie in un telegiornale...mah...ma anche la gente che fa ste cose............:|
comunque
studio aperto 6/10/09 12:25
-bonolis torna con peter pan dopo 10 anni dalla prima volta
-a trento Dante viene coperto da sacchi di sabbia:attorno alla statua di Dante messi sacchi di sabbia
tg5
-psicologo in farmacia
-Obama snobba il Dalai Lama
-piccoli gatti crescono:bisogna stimolare mentalmente i gatti
(non so se le prime due del tg5 vanno bene)
Studio aperto ottimo:lol:
la terza del tg5 va benissimo (lol,tu ne hai beccate una sui cani e una sui gatti,la prossima la voglio sui uccellini eh:lol:) le prime due invece mi sembrano serie,in particolare la seconda!!
-
Quote:
yasha
Studio aperto ottimo:lol:
la terza del tg5 va benissimo (lol,tu ne hai beccate una sui cani e una sui gatti,la prossima la voglio sui uccellini eh:lol:) le prime due invece mi sembrano serie,in particolare la seconda!!
infatti le ho messe per sicurezza ma anche per me erano abbastanza serie...è che le ho sentite una dopo l'altra e per non scordarle...
provvederò con gli uccellini!!!:lol::lol:
-
TG 5 adesso: Michelle Peck, la visagista delle superstar!
TG 5 sempre più adesso: L'ultima moda italiana, Urban Fitness...Rispetto allo scorso anno gli appassionato sono aumentati dell'8%, perchè anche la panchina può diventare un attrezzo.
TG 5 più adesso di prima che era adesso:Un tizio s'è letto la posta elettronica di più di 10000 persone. (non so mica se è stupida però)
TG 5 adesso ma non adesso di prima ma proprio adesso: In italia cellulari sempre più diffusi (cioè non sapevano su che lavora' °_°) e presentazione di nuovi cellulari, più promozioni della tim :lol:
TG 5 ancora più adesso di prima che era ritenuto adesso: Massimo Boldi collezionista di pellicole, benefattore di pellicole...servizio sulla collezione di Boldi che saranno proiettati a Milano da qualche parte non ricordo proprio.
TG 5 proprio ora ma più ora non si può e speriamo che non continui più: presentazione della conclusione de L'onore e il rispetto e l'annuncio della terza serie.
No ***** non ce la faccio più
-
TG 5 prima: L'uscita del primo/nuovo album dell'ultima vincitrice di Amici...
-
Quote:
Jo Constantine
Onestamente che sia nato un lemure in uno zoo non me ne po' frega' di meno.
e vabbè anke a me nn me può fregare di meno se parlano di un'opera presentata all'Arena di Verona xò nn è 1 c@@@@a cm i servizi tipo: a Roma il signor Gervaso ha inventato 1 modo curioso di vendere gli hot dog: ci mette sopra il gelato
il lemure e l'Arena di Verona sn notizie (ke poi possn interessare o meno), gli hot dog del signor Gervaso sn 1 c@@@@a
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e vabbè anke a me nn me può fregare di meno se parlano di un'opera presentata all'Arena di Verona xò nn è 1 c@@@@a cm i servizi tipo: a Roma il signor Gervaso ha inventato 1 modo curioso di vendere gli hot dog: ci mette sopra il gelato
il lemure e l'Arena di Verona sn notizie (ke poi possn interessare o meno), gli hot dog del signor Gervaso sn 1 c@@@@a
Il lemure e l'hot dog sono due notizie che rientrano nell'ambito di caz.zate.
(non è difficile, vedrai che poi ci arrivi)
-
Il Cane Peluche | TG5 | 13:25 ,ora non ricordo precisamente ma parlava di un tipo di cane cinese importato in italia e che assomiglia ad un peluche
-
aggiornato:029:
cmq mettete anche una breve descrizione del servizio!!!!
-
studio aperto delle 12.25:
Babbo Natale si prepara...oggi tutti a scuola!
Clooney e la Canalis si sposano...a Laglio è pronta la torta!
-
Quote:
Follia
Tg1,ieri all'una e qualcosa.
"La nuova moda di internet" ovvero farsi foto a pancia in giù in qualunque posto possibile e inimmaginabile. C'erano pure le varie foto di tizi a pancia in giù per terra,su tavoli.su panchine...
EDIT:Ho trovato pure una foto xD
A me sembra che sta facendo una sega
-
aggiornato!
fra l'altro ho appena inserito una fondamentale notizia data dal tg 1,un servizio di 5 minuti abbondanti sul bambino scappato in mongolfiera:lol:
-
Quote:
yasha
aggiornato!
fra l'altro ho appena inserito una fondamentale notizia data dal tg 1,un servizio di 5 minuti abbondanti sul bambino scappato in mongolfiera:lol:
Stessa cosa studio aperto :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Stessa cosa studio aperto :lol:
eh beh *****,una notizia così importante era ovvio che fosse data a reti unificate:lol:
probabile che sarà il prossimo argomento di Porta a Porta!!!!