Visualizzazione stampabile
-
ma povera fiocco di neve :087:
-
Ma come fa una bambina a rintanarsi con le capre, un nonno pedofilo e un bambino con gli ormoni a mille, in una sperduta vallata di montagna??
Mi immagino poi che trauma vedere quel cartoon per i veri handicappati; chissà quanti di loro hanno chiesto ai genitori di portarli in montagna con le capre per cercare di tornare a camminare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Ma come fa una bambina a rintanarsi con le capre, un nonno pedofilo e un bambino con gli ormoni a mille, in una sperduta vallata di montagna??
Mi immagino poi che trauma vedere quel cartoon per i veri handicappati; chissà quanti di loro hanno chiesto ai genitori di portarli in montagna con le capre per cercare di tornare a camminare.
tu sei più un tipo da candy candy tranquillo :o
-
Jo non mi storpiare She-Ra :x
comunque era per citare alcuni cartoni old che a mio avviso meritano molto di più di altri moderni.
son pareri ovviamente...
il 3° film è da anni che lo chiedono ed è da anni che dicono che uscirà :roll:
-
Quote:
Sedobren Gocce
Jo non mi storpiare She-Ra :x
comunque era per citare alcuni cartoni old che a mio avviso meritano molto di più di altri moderni.
son pareri ovviamente...
il 3° film è da anni che lo chiedono ed è da anni che dicono che uscirà :roll:
Lo stanno a scrive. Hanno già scritturato gli attori, tra cui Alyssa Milano se non erro.
É stato grazie al videogioco in pratica.
Ma un vero cartone che meritava era Alvaruccio su..
-
Quote:
Anakin Skywalker
:lol::lol::lol:
-
io alfred forse nn l'ho mai visto :roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Pensavo dicessi nerchioplasma...Perdi colpi bamboli'...
Comunque è ectoplasma.
Ed è Egon
Ma nn ricordavo, sn grande per pensare ai cartoon :lol:
Ora penso solo a fare la donna :nice:
-
la pervertita non la donna
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma nn ricordavo, sn grande per pensare ai cartoon :lol:
Ora penso solo a fare la donna :nice:
I cartoon non sono solo per bambini, cerchiamo di toglierci dalla testa questo luogo comune.
Per l'altro, beh, hai ragione. A far la donna ci pensi e basta