Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Cioè una volta che vado a dormire presto fate codeste cose??
:103:
La notte porta idee baby :nice:
jeje noi siamo persone colte! Abbiamo bisogno sempre di nuovi stimoli per ampliare il nostro bagaglio culturale *-*
-
NN saprei, io calcolo tutto a lingua :roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
NN saprei, io calcolo tutto a lingua :roll:
Il metodo di Bambolina è il migliore. Approvato dalla Federico II.
-
Quote:
Sedobren Gocce
stando appesi a testa in giù immergete il vostro pene in un recipiente colmo d'acqua distillata a 25°C
misurate la quantità di acqua fuoriuscita e ricavate il volume
con l'aiuto di un calibro, un computer, ed un regolo calcolatore ricavate la funzione analitica della base del vostro pene: eliminate il disturbo dovuto alla presenza dei peli
avendo il volume e la base (che non è regolare) con qualche semplice passaggio di analisi che coinvolge si e no una decina di integrali di campo e qualche banale funzionale arriverete alla misura perfetta del vostro pene, al milionesimo di micron, come minimo, anche rapportato alla pressione sanguigna e quindi ai vari gradi di eccitazione
come minimo vi beccate il premio ignobel e vi pubblicano in rete: vedi
http://www.eecs.harvard.edu/ig_nobel/
Ecco a cosa serve uno scienziato nel forum. :lol:
-
Quote:
Sedobren Gocce
stando appesi a testa in giù immergete il vostro pene in un recipiente colmo d'acqua distillata a 25°C
misurate la quantità di acqua fuoriuscita e ricavate il volume
con l'aiuto di un calibro, un computer, ed un regolo calcolatore ricavate la funzione analitica della base del vostro pene: eliminate il disturbo dovuto alla presenza dei peli
avendo il volume e la base (che non è regolare) con qualche semplice passaggio di analisi che coinvolge si e no una decina di integrali di campo e qualche banale funzionale arriverete alla misura perfetta del vostro pene, al milionesimo di micron, come minimo, anche rapportato alla pressione sanguigna e quindi ai vari gradi di eccitazione
come minimo vi beccate il premio ignobel e vi pubblicano in rete: vedi
http://www.eecs.harvard.edu/ig_nobel/
Io l'avevo avuta per primo questa idea però :087:
-
più sesso meno boiate ragazze! :lol:
-
Quote:
ph2
più sesso meno boiate ragazze! :lol:
dovresti seguire il tuo consiglio allora :roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
dovresti seguire il tuo consiglio allora :roll:
preferisco esagerare in entrambi i sensi :lol:
-
-
Quote:
obo
Posate i righelli :lol: :lol:
-
-
Quote:
obo
IO
HO
PAURA.
...penso che mi impegnerò culturalmente, socialmente, civilmente, penalmente per cercare un soluzione al pari di questa u_u"
-
Quote:
nali
io
ho
paura.
...penso che mi impegnerò culturalmente, socialmente, civilmente, penalmente per cercare un soluzione al pari di questa u_u"
:050:
-
-
Quote:
=DaDa=
-.- bambolì ebbbasta...
Azz qui tutti parlano di PENE ed io ke nn stò parlando ci vado di mezzo, bella questa :lol:
-
cioè... quello che ha trovato la soluzione analitica del problema è malato, seriamente :roll: però è meritevole di lode... la matematica applicata non è da tutti... certo non è uno dei problemi essenziali della matematica ma vorrei vedere quanti ne sarebbero capaci...
-
Quote:
Sedobren Gocce
cioè... quello che ha trovato la soluzione analitica del problema è malato, seriamente :roll: però è meritevole di lode... la matematica applicata non è da tutti... certo non è uno dei problemi essenziali della matematica ma vorrei vedere quanti ne sarebbero capaci...
Cioè... L'ha calcolato usando gli integrali e formule di analisi... lol.
-
Quote:
obo
Stavo cadendo dalla sedia :lol::lol::lol:
-
ecco cosa ho linkato ieri sera a luna...
e luna mi ha riposto "apriamo un topic"
:lol:
-
Quote:
=DaDa=
-.- bambolì ebbbasta...
:lol: come me la rido quando bambolina ti fà saltare i gangheri loool
-
Epic post! ci vorrebbe una sezione apposta per certi threads!
-
Si però mo la risposta è stata data...quindi si potrebbe anche chiudere il topic...
O vogliamo tentare il record mondiale di chi diventa più sociopatico tentando di dare una risposta più migliormente meglio assai di quel pazzo?!? :lol:
-
non poteva essere altrimenti jo XD
-
Il video o.o :lol:
Oddio :lol:
No io voglio assolutamente sapere come ha fatto :lol:
Ma soprattutto quanto ci ha messo:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Si però mo la risposta è stata data...quindi si potrebbe anche chiudere il topic...
O vogliamo tentare il record mondiale di chi diventa più sociopatico tentando di dare una risposta più migliormente meglio assai di quel pazzo?!? :lol:
Io non ho soluzioni teoriche, solo empiriche.
Talmente empiriche che non mi pongo neanche il dubbio. Tant'è che ho già risolto tutto... :o
-
sn scioccata dal video :| nn posso credere ke una xsona intelligente arrivi a tanto xD
-
Oops... intanto chiedo scusa ai moderatori per aver creato un topic doppione, essendo ignaro dell'esistenza di questo topic già da qualche giorno.
Passando al topic, mi sa che quello che ha dato quella risposta sia una ragazza... notare l'ultima parte della sua risposta, con chiari segni di doppi sensi... xD
-
Quote:
Red Bull
Oops... intanto chiedo scusa ai moderatori per aver creato un topic doppione, essendo ignaro dell'esistenza di questo topic già da qualche giorno.
Passando al topic, mi sa che quello che ha dato quella risposta sia una ragazza... notare l'ultima parte della sua risposta, con chiari segni di doppi sensi... xD
bambolina?
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bambolina?
***** mi hanno scoperta :o
-
un cilindro graduato di acqua fino ad un certo livello che vi segnerete....poi immergete il suddetto pene nel cilindo e misurate di nuovo il livello dell'acqua. inseguito trovate la differenza tra i due volumi ed avrete quello del vostro batacchio