Visualizzazione stampabile
-
Farsi due risate
quando vado in giro con i miei amici e vediamo un gruppetto di ragazze che se la tirano particolarmente ci passiamo vicino e diciamo "la più bella è quella con le scarpe gialle(o un'altro colore di cui NON hanno le scarpe)" e poi ci pieghiamo in due dal ridere quando tutte si guardano le scarpe!!ahahah
giuro io mi diverto troppo!!ahahahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol:
e voi lo fate?
-
ah...buono a sapersi... :roll:
la domanda però è:
-
boh....avevo voglia di scrivere asd
ecco ho aggiunto una domanda :P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
la domanda però è:
muhahahahha
-
-
Quote:
Goodfellas
quando vado in giro con i miei amici e vediamo un gruppetto di ragazze che se la tirano particolarmente ci passiamo vicino e diciamo "la più bella è quella con le scarpe gialle(o un'altro colore di cui NON hanno le scarpe)" e poi ci pieghiamo in due dal ridere quando tutte si guardano le scarpe!!ahahah
giuro io mi diverto troppo!!ahahahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol:
e voi lo fate?
Oh, bè vi divertite con poco xD
Facevano cose simili anche i miei amici (quando avevano 12 anni però)
-
lo facevo anche io a 10 anni
-
-
Quote:
Wu Ming
lo facevo anche io a 10 anni
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Haydée ~
Oh, bè vi divertite con poco xD
Contenti voi :o
-
Cheffigata assurda :o
:roll:
-
:|
Quote:
God's Regret
la domanda però è:
Menomale che, almeno grazie a te, me le sono fatte, due risate :lol:
-
Quote:
God's Regret
la domanda però è:
ahahaha :lol:
-
Quote:
Farah
ahahaha :lol:
in effetti fa più ridere il bambino nero che la mia roba:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
mi diverto di più pisciando sui portoni delle vecchiette
-
Anche a me viene da ridere quando osservo volti di uomini incantati come se non avessero mai visto l'altro sesso in tutta la loro esistenza. Ancora più bello quando tirano battutine disperate per farsi notare salvo poi scoprire che le stesse non hanno alcun effetto neanche sulle cagnette in loro compagnia :)
-
Quote:
Goodfellas
in effetti fa più ridere il bambino nero che la mia roba:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il bambino nero?!?! :|:|:|
questa società và a rotoli...
-
voglio provare poi vi dirò
-
Quote:
Goodfellas
e voi lo fate?
mmm...Potrei prenderti per il culo...:roll:
-
xò ragazi è una cosa buffa adesso se l'aveva skritta holly...artemisia xD bambolina super muscoloso jo costantine faceva ridere vero?...
-
Quote:
Miciotto
xò ragazi è una cosa buffa adesso se l'aveva skritta holly...artemisia xD bambolina super muscoloso jo costantine faceva ridere vero?...
psss...l'avremmo messa in un altra sezione...
E poi holly non fa ridere -.-''
-
Quote:
Jo Constantine
mmm...Potrei prenderti per il culo...:roll:
se ti diverte si:lol::lol:
e poi sti ***** io mi intrippo...sinceramente non me ne frega di quel che ne pensate...volevo solo sapere se ero l'unico a farlo:evil:
-
Io, solitamente, due risate me le faccio così --> ah ah
-
Si è divertente :lol:
Io invece rido quando prendono in giro le mie amike per i quintali di trucco ke indossano o per la nudità integrale solo per vedere 2 negozi e poi restano male se le kiamano ***** :lolll:
-
Quote:
gian
Io, solitamente, due risate me le faccio così --> ah ah
anca massa..