Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Musicista...se non sai il significato di nonnismo non è colpa nostra...
si ma di frustarmi e migliorare quello che sono a me mi ha offeso mica stava parlando con un suo amico ma con un bambino di 11 anni che non conosce molte cose.................
-
Quote:
musicista
si ma di frustarmi e migliorare quello che sono a me mi ha offeso mica stava parlando con un suo amico ma con un bambino di 11 anni che non conosce molte cose.................
Si ma anakin è un caprone, quello è un suo modo di dire "vatti a vedere che vuol dire nonnismo", non era intenzione sua offenderti.
-
Dovete sempre prendervela con i piú deboli?
-
musicista su, che problemi -.-
è come tra amici, ci sono momenti seri e momenti in cui ci si "sfotte" per divertirsi, e la cosa è biunivoca.
-
-
Quote:
obo
musicista su, che problemi -.-
è come tra amici, ci sono momenti seri e momenti in cui ci si "sfotte" per divertirsi, e la cosa è biunivoca.
*_*
idolo!
-
Quote:
musicista
ciao a tutti,volevo drvi ce ho creato un gruppi in facebbok...si chiama:
un minuto di silenzio per tutte le cacche che abbiamo schiacciato.....
iscrivetevi!
Cioè per tutti i padroni imbecilli che non levano da terra le cacche dei propri cani e per tutti coloro che dopo aver pestato la cacca avranno una giornata fortunata?:roll:
-
Forza su fate pace e fate l'amore. :lolll:
-
fantastico questo fake :040:
-
Quote:
musicista
quest frasi a me mi hanno offeso!
Quote:
musicista
si ma di frustarmi e migliorare quello che sono a me mi ha offeso
pensa, se ci fosse iscritta La Lingua Italiana a questo forum, avresti offeso pure te un utente. Su su, che non è niente di grave, se mi fossi messo d'impegno a quest'ora tu saresti veramente offeso, e io probabilmente bannato per cumulo di infrazioni in seguito ad insulti.
Perciò ringraziami che ti sto aiutando (a modo mio!) ad entrare nel clima forum e ad imparare la complicata, ma splendida, lingua italiana.
Ciao!