Visualizzazione stampabile
-
xke......
nn mi sn spiegare........se guardo la prima volta 1 foto è stupenda bellissima......poi la guardo ankora 1 bel po di volte e mi sembr nn piu bella cm prima sembra ke perde bellezza.........incomincio a trovarci difetti.....poi vedere le foto brutissime bho....xke?bho......me lo sapreste spiegare? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :?
:lol: :lol:
-
Perchè a prima vista non si è mai abbastanza obiettivi,poi si scopre la cruda realtà
-
Re: xke......
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
nn mi sn spiegare........se guardo la prima volta 1 foto è stupenda bellissima......poi la guardo ankora 1 bel po di volte e mi sembr nn piu bella cm prima sembra ke perde bellezza.........incomincio a trovarci difetti.....poi vedere le foto brutissime bho....xke?bho......me lo sapreste spiegare? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :?
ma kui stiamo davvero delirando....senti ricomincia a coltivare cetrioli x favore.... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma kui stiamo davvero delirando....senti ricomincia a coltivare cetrioli x favore.... :cry:
ahahahahahhaha :lol:
-
Quote:
vedo ke la scemenza nn ha limiti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma mi perseguiti :evil: :evil: :evil:
-
Quote:
esiste già un topic del perchè :D
-
Quote:
cataratta?
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
esiste già un topic del perchè :D
cn domanda diversa e poi il mio xke è piu bello XD
-
Quote:
vedo ke la scemenza nn ha limiti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma mi perseguiti :evil: :evil: :evil:
sisi anke io la vedo kuando scrivi tu...hehe nn ti preoccupare....
in kuanto al perseguire...io perseguito un po tutti, non solo te :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
cataratta?
no direi di no :| :roll: :roll: :roll: :roll: :nice:
-
Quote:
sisi anke io la vedo kuando scrivi tu...hehe nn ti preoccupare....
in kuanto al perseguire...io perseguito un po tutti, non solo te :nice:
cosi mi fai paura :? :? :? :? ora capisco il xke di tutti quei pizziki sul sedere :nice: riguardo la scemenza lo so ke la vedi qnd scrivi tu :-D :nice:
-
Quote:
cosi mi fai paura :? :? :? :? ora capisco il xke di tutti quei pizziki sul sedere :nice: riguardo la scemenza lo so ke la vedi qnd scrivi tu :-D :nice:
no a dire la verità kui il motivo è un altro :nice:
-
Quote:
no a dire la verità kui il motivo è un altro :nice:
apparte ke stiamo andando off topic qual è il motivo? :nice:
-
Quote:
cn domanda diversa e poi il mio xke è piu bello XD
ma ke dici
il tuo fa venire la catarratta :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma ke dici
il tuo fa venire la catarratta :smt078
mamma ke antipatico :evil: gia dall avar cn vegeta...si capisce ke 6 acido cm lui :evil:
-
Quote:
mamma ke antipatico :evil: gia dall avar cn vegeta...si capisce ke 6 acido cm lui :evil:
vegeta è un mito non me lo nominare :evil:
-
Quote:
apparte ke stiamo andando off topic qual è il motivo? :nice:
kiedilo alle pizzikatrici :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ahahahahahhaha :lol:
perdonatemi ma mi fa troppo ridere sta frase heheheeh scusa mora! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
perdonatemi ma mi fa troppo ridere sta frase heheheeh scusa mora! :lol:
va bhe mora anke a me fa ridere XD :lol:
-
Quote:
kiedilo alle pizzikatrici :nice:
lo faccio subito :nice:
-
Quote:
lo faccio subito :nice:
xè ha delle belle chiappe :P :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
xè ha delle belle chiappe :P :lol: :lol:
ha va bhe io lo pizzikerei xke mi perseguita :lol:
-
ma una foto di te o una foto di un paesaggio?
E' brutto dire bello e poi trovarci difetti a tutto andare... o è bello o no...
-
Quote:
oppure ci sono le carote.....
Che fanno bene alla vista :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma una foto di te o una foto di un paesaggio?
E' brutto dire bello e poi trovarci difetti a tutto andare... o è bello o no...
foto in generale.........bho.....si è brutto x qst nn mi faccio capace.... :roll: :shock: :?
-
fatti dare il numero di Gianni da Rum... credo che solo lui possa aiutarti con l'ottimismo...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
fatti dare il numero di Gianni da Rum... credo che solo lui possa aiutarti con l'ottimismo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok qnd becco rum gli e lo kiedo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :kiss: grazie x il consisiglio :kiss: :kiss: