Visualizzazione stampabile
-
la domenica mattina
Non apro molti topic ma mi sembra che ora ne vale la pena.
Ho la testa che mi scoppia, è domenica mattina, la motivazione del mio malessere è evidente... ieri sera è stata una serata devastante.
Ma perchè mi concio in un certo modo il sabato sera quando so che la domenica mattina sarò distrutto?? Ne vale la pena?
mah... Sì ne vale la pena... :lol:
-
interessante :o
io ieri non ho fatto un cazz ma sto distrutta lo stesso :roll: :smt102
-
si in effetti è un pò particolare la cosa...
o il sabato decidi di divertirti.....drinkare...........diciamo esagerare...e però la domenica mattina...anzi la domenica sera ti svegli che nn capisci un caxxo e ti gira tutto......
o semplicemente il sabato fai la tua seratina tranquilla...torni a casa sobrio......nn fasi le 9 di mattina....e la domenica sei ok :ok: ..riesci ad andare anche al bar a fare la colazione ( come ho fatto io sta mattina :D !)
cmq io alterno le 2 cose----------- :lol:
-
tutte le domeniche mattina dico "no, non lo faccio più" ...sono uno straccio.. ma poi il sabato sera si ripete :P :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
tutte le domeniche mattina dico "no, non lo faccio più" ...sono uno straccio.. ma poi il sabato sera si ripete :P :lol: :lol:
chissà perchè lo sapevo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
confermo e quoto...
PS: tutto ok la tua disco night???
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
confermo e quoto...
PS: tutto ok la tua disco night???
benisssssimo :ok: ho conosciuto un figone :P ke si chiamava come il mio moroso :evil: :lol: :lol:
-
Anche l'eccesso opposto non è bello: io esco con un sacco di gente che considera troppo movimentato andare a ballare dopo una cena per un compleanno...
YEEEEEES! And when you'll became ooooooooooooold?
Voglio dir, tu hai tutto il tempo di smettere nei prossimi anni, chi già adesso non ha voglia di divertirsi non ha il tempo di cominciare.[/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Anche l'eccesso opposto non è bello: io esco con un sacco di gente che considera troppo movimentato andare a ballare dopo una cena per un compleanno...
YEEEEEES! And when you'll became ooooooooooooold?
Voglio dir, tu hai tutto il tempo di smettere nei prossimi anni, chi già adesso non ha voglia di divertirsi non ha il tempo di cominciare.[/b]
non c'è bisogno di andare a ballare x divertirsi :shock: