Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
e diventeresti la bestemmia più usata nel mondo
Devi dare un pò di reputazione in giro prima di darla di nuovo ad Erion
Sogna che ti fà bene xD
-
Quote:
Holly
finché ci sono io la risposta è ma anche no
e finchè io sarò io la risposta sarà sempre no grazie. fare il moderatore vorrebbe dire comprtarmi esattamente all'opposto di come sono. Non riesco ad essere cosi ipocrita con me stesso.
Se invece si sta parlando di come sarebbe se io fossi mod, allora la risposta sarebbe semplicemente il forum che sogno
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Sogna che ti fà bene xD
forse non hai capito la battuta eh...:roll:
-
Quote:
Anakin Skywalker
e finchè io sarò io la risposta sarà sempre no grazie. fare il moderatore vorrebbe dire comprtarmi esattamente all'opposto di come sono. Non riesco ad essere cosi ipocrita con me stesso.
Se invece si sta parlando di come sarebbe se io fossi mod, allora la risposta sarebbe semplicemente il forum che sogno
che permalosità, marò :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
forse non hai capito la battuta eh...:roll:
l'ho capita ma è una cosa che non si realizzerà lo stesso :roll:
-
Quote:
Holly
che permalosità, marò :lol:
rispondere sinceramente è permalosità?
-
Quote:
Anakin Skywalker
rispondere sinceramente è permalosità?
se vabbù ciao. :lol:
comunque sii un po' più spontaneo e smettila di fare il duro, che ne guadagni tu xD
-
din don dan le caprette saltavan di qua e di là :pecora::pecora:
-
Quote:
Holly
se vabbù ciao. :lol:
comunque sii un po' più spontaneo e smettila di fare il duro, che ne guadagni tu xD
e io dovrei prendere consigli da una che quando non le dicono "si holly hai ragione" blocca la conversazione sul nascere, senza dare tempo all'altro utente di potersi esprimere?
Il tuo se vabbù ciao non è tanto lontano dal mio ma levati, che più volte mi ha fatto guadagnare punti per il ban.
Quindi, per favore, evita
-
Quote:
Anakin Skywalker
questa è tutta farina del mio sacco. chiedimi il permesso prima di riutilizzare un pensiero altrui spacciandolo per tuo
io non te l'ho mai sentito dire :roll:
ma io non leggo tutti i topic del forum quindi mi potrebbe essere sfuggito :roll:
ma chi se ne frega :roll:
-
Permesso anti-ban perchè è particolarmente, costantemente, potenzialmente soggetto alla cosa?:083: