Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
le mie reputazioncine *-* sono private.
ce ne sono un paio meravigliose che ricordo particolarmente che mi hanno fatta piegare in due dalle risate davanti al pc :D
-
La più bella che ho ricevuto è questa:
"addio" Da giuliocoso/spastic_man
-
Quote:
Super Muscoloso
Mi hanno cancellato un post.. e io ho risposto con questa rep positiva..
"C'èra una volta un post, ma quel giorno non se lo sarebbe più scordato.. un giorno incontrò un lupo cattivo mentre andava dalla nonna eury, lui tentava di scappare.. ma per colpa tua questa storia non avrà un lieto fine..XD"
:lol:
....
Nonna?! :|:|
-
-
Quote:
Eurasia
....
Ops.. credo che se ne sia accorta..:lol:
lo sò che sono stato cattivo.. lo sò che ho tutti i vestiti strappati.. lo sò che ho tutti i capelli arruffati.. lo sò che invece di portarti la legna in casa te la tiravo dietro.. lo sò che non verrò al tuo funerale.. lo sò che ti ho rubato 50€.. lo sò che ho ucciso il lupo a uccellate dato che le mani erano occupate da sto ca22o di cestino..
Queste sono le mie ultime parole.. lo sò che non potevo sopravvivere ad uno scontro ravvicinato con un lupo utilizzando solo una mazza.. detto questo, ADDIO NONNA!!:lol:
-
Quote:
Eurasia
....
:o mi fai vedere i tuoi nipotini ?
-
Nello stesso momento io ne ho dato una positiva ad Eury e lei me l'ha data negativa :lol: :lol:
Per fortuna non nella stessa discussione :risatina:
-
ho dato una positiva a eury 10 secondi fa.. :D
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:o mi fai vedere i tuoi nipotini ?
Ma siete tutti voi, cucciolotti miei :007::007::007:
XD
Quote:
lakeofire
Nello stesso momento io ne ho dato una positiva ad Eury e lei me l'ha data negativa :lol: :lol:
Per fortuna non nella stessa discussione :risatina:
Però era carina dai...:roll:...e te la meritavi tutta :roll:
Quote:
Super Muscoloso
ho dato una positiva a eury 10 secondi fa.. :D
Appena riuscirò ricambierò volentieri, nel frattempo recuperami la dentiera!
-
Quote:
Eurasia
Ne ricevo molte veramente dolci, ma mi spiace scriverle qui perchè forse chi l'ha data non avrebbe piacere a vederla qui.