Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Narwhals
@Artemisia mi dispiace ma io mi schiero dalla parte della rana, LEI ha mostrato le tette, LEI u.u
Sono stata IO a immortalare il momento, IO e nessun'altro u.u
-
Quote:
Julie*
Stai forse insinuando implicitamente che in te si nasconde un genio che ha le carte in regola per cambiare il futuro dell'umanità?! :o :x11:
Non parlavo di me, ma di tutto il genere umano. E anche se fosse, meglio un sedere e una tetta oggi, che cambiare il futuro dell'umanità su cui non nutro speranze U_U
-
Quote:
Randy Mellons
Non parlavo di me, ma di tutto il genere umano. E anche se fosse, meglio un sedere e una tetta oggi, che cambiare il futuro dell'umanità su cui non nutro speranze U_U
Tu sei il mio dio :lol:
-
Quote:
Julie*
Frogga cara, tu mi stai simpatica, sai? Non ti ci mettere anche tu :lol:
è giusto che ci sia un altro capro espiatorio
-
Quote:
Randy Mellons
Ok. Hai vinto.
:lol:
-
@Julie* merito un premio, che condividerò con la community :nice:
-
Quote:
Randy Mellons
@
Julie* merito un premio, che condividerò con la community :nice:
Affare fatto. Domani ti mando la foto delle mie mani, che condividerai nel topic apposito u.u
Vedi, anch'io so essere generosa u.u
-
Quote:
Julie*
Affare fatto. Domani ti mando la foto delle mie mani, che condividerai nel topic apposito u.u
Vedi, anch'io so essere generosa u.u
Magari sono feticista e non lo sai :lol:
-
Quote:
Randy Mellons
Magari sono feticista e non lo sai :lol:
A me non danno fastidio i feticisti. Anzi, sarei lusingata Randy se le mie mani diventassero il tuo nuovo feticcio :lol:
-
Quote:
Julie*
A me non danno fastidio i feticisti. Anzi, sarei lusingata Randy se le mie mani diventassero il tuo nuovo feticcio :lol:
Lo diventeranno! Mandami la foto in cui ti tocchi le tette - o il sedere - con le mani :o