e fin qui ci siamo :shock:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Visualizzazione stampabile
e fin qui ci siamo :shock:Quote:
io credo che te ne dovresti vantare e non vergognarti e raro trovare ragazze come te o come euryQuote:
Originariamente inviata da Verdy
la pensassero tutti come te, nn mi vergognerei... :) :kiss:Quote:
Originariamente inviata da vinz47
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
no..il fatto è ke tu ritieni possibile l'innamoramento senza la fase platonica, la dimostrazione ne è l'ultimo tuo innamoramento, secondo me è assurdo amare se non con una piccola percentuale di amore platonico...
Io non so cosa dire.. capisco anche i pareri discordanti.. però sò solo che le uniche due persone di cui mi son innamorata son quelle con cui ho avuto maggior intesa sessuale..
ma xke eri innamorata appunto... :?
ho detto che è possibile infatti , ma non obligatorio..Quote:
Originariamente inviata da schrek
nooooo son due cose che per me son andate di pari passo! e quello che sto cercando di far capire da un pezzo :DQuote:
Ma non pensi ci sia la possibilità che la tua intesa "sesssuosa" derivi appunto dal fatto che prima di questas intesa eri già presa da loro ad altri livelli?Quote:
Se quello che hai scritto nell'altro topic è vero, cambia tutto il discorso che haif atto, dovevi essere più chiara mannaggia.
Secondo me Roberta si spiega decisamente male, e quindi l'abbiamo fraintesa tutti.
beh ok, ma il fatto che ci si dia dopo poco nn lo concepisco cmq ;) è ovvio ke quando si è innamorati il sesso è piu bello,ma questo lo sanno tuttiQuote:
Quote:
secondo me Roberta si spiega decisamente male xke l'abbiamo colpita nel segno e sta cercando di arrampicarsi sui vetri con tutte le ventose ke ha a disposizione...Quote:
boh.. io son convinta d'altro invece.... le persone che piu mi hanno presa fisicamente.. dopo mi ci son innamorata :shock: boh.. tipo col mio primo... è stato un colpo di fulmine proprio ... (a lui mai concessa -.-'')Quote:
mateo era quello che io cercavo di dire dall'inizio .. eppure lo sai quanto ho sofferto per quel maiale :)Quote:
Originariamente inviata da schrek
questo e il problema te ne dovresti fregare perche tutte le persone che ti potrebbero prendere in giro per il fatto che sei vergine in futuro si pentirannop di averla data a tutti, la bellezza di una ragazza sta anche in questo.Quote:
ma anche fisicamente e tu non hai problemi :P
nn sono solo ragazze, è anche x questo che è ancora piu brutto..
cmq grazie :) :kiss:
..Ma questo è un controsenso... Cioè va contro a tutto quello che hai detto precedentemente e nello stesso messaggio..Quote:
avevo 15 anni ! ero pure vergine.. ! Ho messo la faccina ----> -.- appunto perchè pensandoci mi viene da mangiarmi le mano :DQuote:
Originariamente inviata da Liau
Ok ^^ Inteso :) {Penso..}Quote:
questi erano i post che avevo dedicato al mio primo amore :smt007Quote:
Originariamente inviata da Liau
http://forum.fuoriditesta.it/amore-a...o-vt12674.html
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...e-vt12675.html
è vero..verdy è vergine :ok:Quote:
una che mi crede.. grazie!
Vergine: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre :roll: :roll: :)
Questo è poco ma sicuro.Quote:
Originariamente inviata da giu
La realtà è che molte ragazze non sanno cos'è l'amore, ma a 12 anni sanno benissimo cos'è il sesso...
vero..Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
comunque io non lo farei mai all inizio, soprattutto perchè più vai avanti con la storia, più cresce la voglia.. e pari passo l intimità, la complicità, "calano" le inibizioni, e farlo il primo appuntamento o dopo 3-4 mesi credo che sia TOTALMENTE differente..
ma alla fine ci son due topic che piu o meno parlano della stessa cosa..o almeno vanno in parallelo
se leggi bene questo topic l'ha aperto la roby x chiarire la sua posizione ;)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
concordo con ser cmq!
Quote:
Verdy non è una vergogna non aver condiviso una bellissima esperienza con un uomo importante per te.Ci vorrà tempo...forse più di altre..ma sarà bellissimo.
per vinz_Grazie :)
si lo so, ma è piu forte di me sentirmi cosi..