Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da roby7910g

no nn sei strana tu... ma allora ho capito bene ke roberta prima gliela da e poi si innamora? no no svegliatemi please...

Non vedo cosa ci sia di strano, visto l'argomento che stiamo trattando. Si sta parlando appunto che esistono ragazze troppo facili o che perlomeno si concedono troppo presto se non subito. Se una, citandoti, "la da subito" difficilmente si innamora prima di subito non credi?

- 

Quote: 

no nn sei strana tu... ma allora ho capito bene ke roberta prima gliela da e poi si innamora? no no svegliatemi please...

si hai capito bene....   ma mica e la prima ke sento dire ste cose..... mica e una novità  :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da *roberta*

luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione'  :oops: 

non mi è mai capitato di innamorarmi d''aria''  :D

che poi tu faccia distinzione con quelle che la danno a tutti è un altro discorso e ti quoto, pienamente d'accordo, ma sul subito o meno... no..

per quanto mi riguarda non sono mai stata facile, non la do a chiunque, anzi, pero con chi mi piace tanto, non mi concedo dopo molto..

siori e sioreeeeee.........--->>> una ragazza facileeee :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da Verdy

si ma se conosci un ragazzo da 3 minuti forse eviti di scopartelo 

nono, lei nn evita, se no nn s kiamerebbe roberta  :nice:

- 

beh allora mi reputo fortunata ad essere cosi :D 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da schrek

nono, lei nn evita, se no nn s kiamerebbe roberta  :nice:

perchè tutte le ragazze facili si chimano roberta? :lol:  :lol:   secondo me no....  si chimano pure ..... non facciamo nomi :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da luciano87

perchè tutte le ragazze facili si chimano roberta? :lol:  :lol:   secondo me no....  si chimano pure ..... non facciamo nomi :lol:

era x dire che consoce bene la roby :D

- 

Quote: 

Originariamente inviata da Verdy

beh allora mi reputo fortunata ad essere cosi :D 

:ok: ohhh mamma un monumento x lei...

- 

Quote: 

Originariamente inviata da luciano87

si meglio nn fare nomi, anche se vorrei farne...

- 

Quote: 

:ok: ohhh mamma un monumento x lei...

grazie :)  ma a dire il vero penso di essere un po indietro io con le idee :roll: