Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
no nn sei strana tu... ma allora ho capito bene ke roberta prima gliela da e poi si innamora? no no svegliatemi please...
Non vedo cosa ci sia di strano, visto l'argomento che stiamo trattando. Si sta parlando appunto che esistono ragazze troppo facili o che perlomeno si concedono troppo presto se non subito. Se una, citandoti, "la da subito" difficilmente si innamora prima di subito non credi?
-
Quote:
no nn sei strana tu... ma allora ho capito bene ke roberta prima gliela da e poi si innamora? no no svegliatemi please...
si hai capito bene.... ma mica e la prima ke sento dire ste cose..... mica e una novità :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione' :oops:
non mi è mai capitato di innamorarmi d''aria'' :D
che poi tu faccia distinzione con quelle che la danno a tutti è un altro discorso e ti quoto, pienamente d'accordo, ma sul subito o meno... no..
per quanto mi riguarda non sono mai stata facile, non la do a chiunque, anzi, pero con chi mi piace tanto, non mi concedo dopo molto..
siori e sioreeeeee.........--->>> una ragazza facileeee :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
si ma se conosci un ragazzo da 3 minuti forse eviti di scopartelo
nono, lei nn evita, se no nn s kiamerebbe roberta :nice:
-
beh allora mi reputo fortunata ad essere cosi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
nono, lei nn evita, se no nn s kiamerebbe roberta :nice:
perchè tutte le ragazze facili si chimano roberta? :lol: :lol: secondo me no.... si chimano pure ..... non facciamo nomi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
perchè tutte le ragazze facili si chimano roberta? :lol: :lol: secondo me no.... si chimano pure ..... non facciamo nomi :lol:
era x dire che consoce bene la roby :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
beh allora mi reputo fortunata ad essere cosi :D
:ok: ohhh mamma un monumento x lei...
-
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
si meglio nn fare nomi, anche se vorrei farne...
-
Quote:
:ok: ohhh mamma un monumento x lei...
grazie :) ma a dire il vero penso di essere un po indietro io con le idee :roll: