boh :roll:
Visualizzazione stampabile
boh :roll:
scusate mi dovete spiegare come fate a conoscervi tutti...io sono novo ma nn penso ke un giorno conoscerò tutti quelli di fuoriditesta...
qui c'è gente che si conosce anche di persona :roll:
alcuni anche da tanto tempo seppur virtualmente...
grazie a raduni ed eventi c'è sempre possibilità di viaggiare e conoscer utenti...
ok da quando sono entrato nel sito tu 6 il mio idolo!xD
cmnq accettami su msn ti ho aggiunto!
è anke bella la firma ci ho clikkato una ficata xD
Half bravo ha indovinato è wu ming e devo dire che l'ho fatto apposta complicato sennò era troppo facile,tra qualchè minuto posterò altre 4 descrizioni,poi tra le parole c'era un luminoso che ricorda molto il suo vecchio nick K-illuminato xD leggete tra le righe lol
Ecco il mess di lakefire a jo costantine
http://www.allfreeportal.com/imghost...69yoursign.jpg
Povero Jo :o
Ho pensato a Wu ming per via dell'avatar dove in effetti c'è il giallo:
http://forum.fuoriditesta.it/avatars...vatar122_4.gif
P.S. Non sapevo che Lake of fire fosse gay, ora c'è solo da vedere se Jo ci sta! :lol:
Ma Arte! Quello era il messaggio che ti avevo mandato! E un po' di privacy per Diana!
Altri 4 utenti da indovinare
1) Era una piccola peste fastidiosa nel forum,si aggirava per stuzzicare improvvisamente le sue vittime,non era molto presente ma quella volta che faceva la sua comparsa tra la gente comune non resisteva all'impulso irrefrenabile di dare fastidio al suo prossimo.
Ogni tanto per far arrabbiare una certa utentessa,mette un ritaglio di una stamp di secoli orsono.Oltre tutto il suo nome ricorda una lunga proboscide rosa.
2)E' una ragazza un pò strana,conosciuta e non conosciuta dal popolo del regno di fdt,ricorda uno spirito selvaggio e imprendibile,libero e incomprensibile.Ha partecipato a un incontro insieme ad altre persone che facevano parte della piccola cittadina e si faceva riconoscere da una sua strana abitudine che alla fine di ogni opinione che scriveva non mancava mai di aggiungere.
3)Era piccolo,era buffo ma non riusciva a volare anche se ogni volta ci provava sempre ma finiva sempre per rompersi qualchè arto,camminava in modo buffo e aveva i piedi arancioni e un auto che spiccava in mezzo alle altre,con colori vivi e che risaltavano particolarmente all'occhio umano.
4)Una donna oscura si aggirava nelle notti più buie,tra le case di tutti gli abitanti.Era una sorvegliante,una donna vestita di nero e con un pircing sulle sue labbra rosse e carnose.Occhi intensi e una strano e acceso taglio di capelli.
Vi farò vedere il secondo lavoro di Fabio se indovinate :o
cussa :087:
la 4 è nana gli altri boh xD
Vabbe la prima e' Holly...la seconda pure...il terzo e' paperoga e il quarto e' Nana...o Holly.
Pine il primo :roll:
Key Out la seconda
U_U di che stamp stai parlando?
http://i43.tinypic.com/5dsb9c.jpg
Indovinato
:D brava tra 4 minuti faccio altre 4 descrizioni provo a farle più complicate.
Per ora godetevi il premio XD, Fabio come secondo lavoro fà il marchiatore di vacche e gestisce la sua latteria.
http://www.allfreeportal.com/imghost...17yoursign.jpg
Non ne ho idea stavolta, al prossimo vedrò di impegnarmi di più. XD
Altre nuove descrizioni
1)Un pò di tempo fà questa donzella faceva parte della squadra di polizia al servizio di Fabio,e come suo simbolo rappresentativo utilizzava un produttore di latte morbido e parecchio prosperoso.Non si vede molto in giro ma sicuramente gli utenti più vecchiotti la ricorderanno con gioia.
2)Questa la faccio corta è semplice XD,il suo nick pur leggendolo all'incontrario non cambia.
3)E' una nanetta e carina e dolce e apprezza la sua statura che la rende particolare oltre tutto la dolcezza è la cosa che la rigurda più da vicino,visto che si occupa proprio di creare buonissime e allettanti opere culinarie
4)Ululava di notte il guardiano..ululava alla splendida luna,attento non farsi vedere dagli altri difendeva con audicia il popolo cercando di portare pace e rispetto,trovando soluzioni ai problemi.Un cagnone per certi versi,ma per altri versi un essere molto particolare
Se indovinate
vi mostrerò il vincitore della coppa "il pene invisibile"
luly - obo - saranana e il lupo :080:
:o mazza tutti e 4 in un colpo solo,te lo meriti proprio sto popo di regalo
http://www.allfreeportal.com/imghost...23yoursign.jpg
:lol:
Tra 10 minuti faccio altre descrizioni
no dai questo é il miglior topic di off topic degli ultimi penso tre mesi...
diamo a cesare quel ke é di cesare.
Nuove descrizioni
1)Era lui,non era lui...entrava tempo fà per rallegrare e divertirci con le sue storie assurde e strane,alcuni credevano anche nella sua "stupidità",mentre lui rideva alle loro spalle,e si divertiva usando un personaggio completamente diverso da quello che lui era in realtà
2) Descrizione minima: Il suo nome ricorda quello di una cimice
3)E grosso e muscoloso,un bel ragazzone..ogni tanto si vede scrivere in amore o amicizia, o nel confessionale e sport.Non è molto conosciuto dal piccolo popolo ma forse gli utenti di chat lo ricordano bene.Assomiglia a mastrolindo e a max pezzali infatti proprio alcune fanciulle gli affibbiarono questi sopranomi vedendo le sue foto.
4)Anche lui si occupa del sito,ogni tanto si puo notare la sua presenza da topic che mettono in ridicolo l'admin e che spesso fanno sparire i nostri piedi piatti o la stessa vittima.E' un collaboratore ed ha aiutato a rendere le casette del sito più accattivanti e moderne,non ha un colore particolare e si confonde tra gli utenti,e non ha scritto quasi nulla.
Chi indovinerà scoprirà chi tra gli utenti ha un negozio di finocchi :o